Vi saluto sperando di avervi lasciato qualcosa su cui meditare
Smart Package Manager... chi lo conosce?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- davedeth
- Linux 0.x

- Slackware: Current
- Kernel: 3.1.0-smp
- Desktop: Kde
Smart Package Manager... chi lo conosce?
Saluti a tutti... stamattina mentre gironzolavo senza meta nel web mi è capitato di scoprire questo nuovo gestore dei pacchetti che dovrebbe supportare anche i repository della nostra amata slack. Qualcuno l'ha gia provato? Potrebbe essere il successore di swaret (slapt-get a me non piace... troppo apt
)? Se volete approfondire http://it.wikipedia.org/wiki/Smart_Package_Manager (pagina di wikipedia) e http://labix.org/smart (pagina del progetto)
... Ciao ciao
-
idefix
- Linux 2.x

- Nome Cognome: stefano
- Slackware: slack64-15.0
- Kernel: 5.16.10
- Desktop: tde 14.0.11
Re: Smart Package Manager... chi lo conosce?
ho seguito la tua segnalazione e lo ho pacchettizato per la mia bw64.
sembra gradevole ma per il poco che ho visto non è nulla di speciale,
appena ho tempo lo testo meglio.
sembra gradevole ma per il poco che ho visto non è nulla di speciale,
appena ho tempo lo testo meglio.
- davedeth
- Linux 0.x

Purtroppo anche io non ho avuto tempo per provarlo quindi mi rimetto ai vostri giudizi finche non trovo un po' di tempo per testarlo a mia volta... anche io avevo il sentore che non fosse nulla di speciale ma fa comunque piacere vedere che qualcuno implementa i repo di slackware in progetti di questo stampo.
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
E' presente nel repository da tempo. Prima funzionava "benino", adesso con i txz sinceramente non so.
Se volete provarlo c'è un branch apposito per slackware
E' il gestore "utilizzato" da Kpackage di kde4
- davedeth
- Linux 0.x

Ahahahahah... allora non ho tirato fuori niente di nuovoconraid ha scritto:E' presente nel repository da tempo. Prima funzionava "benino", adesso con i txz sinceramente non so.