Ciao a tutti!
Prima di tutto mi scuso se la sezione non è quella adatta, ma ero indeciso tra Slackware, Off-topic e questa sezione.
Recentemente mi sto interessando alla tecnologia CUDA di nvidia, in quanto dovrò usarla per la mia tesi.
Sul sito della nvidia ho visto che sono presenti i vari toolkit sia per windows, sia per mac, sia per linux. Per linux, però, sono forniti solo per Ubuntu, Fedora, OpenSuse e RedHat.
Qualcuno sa dirmi se sia possibile far funzionare CUDA su slackware?
Attualmente uso una 13 stable con kernel di default 2.6.29.6-smp.
Grazie in anticipo!
CUDA on Slackware
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- boh
- Linux 4.x

- Slackware: 14.2 (x64)
- Kernel: 4.4.111
- Desktop: KDE 4.14.32
CUDA on Slackware
"Be yourself. Everyone else is already taken." ~ Oscar Wilde
- sardylan
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Luca Cireddu
- Slackware: current 64bits
- Kernel: 3.16
- Desktop: KDE 4.14
- Distribuzione: Debian - CLFS
- Contatta:
Re: CUDA on Slackware
Certo che va.. O Almeno, con BOINC funziona...
- boh
- Linux 4.x

- Slackware: 14.2 (x64)
- Kernel: 4.4.111
- Desktop: KDE 4.14.32
Grazie per la risposta!
Però BOINC è un software per il calcolo distribuito no?
Io ho bisogno dell'ambiente di lavoro CUDA per poter programmare.
Sai darmi qualche info in più?
Però BOINC è un software per il calcolo distribuito no?
Io ho bisogno dell'ambiente di lavoro CUDA per poter programmare.
Sai darmi qualche info in più?
"Be yourself. Everyone else is already taken." ~ Oscar Wilde
- ponce
- Iper Master

- Nome Cognome: Matteo Bernardini
- Slackware: slackware64-current
- Kernel: 7.0.12
- Desktop: lxde
- Contatta:
probabilmente quello per ubuntu funziona anche su slackware, e' da provare, dai un'occhiata a questo thread (parla della 2.3 ma penso valga anche per la 3.0)
http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=105717
pero' ti ci vuole una gpu che supporti cuda, senno' puoi provare compilando con -deviceemu (ma l'esecuzione sara' un po' lentina) o con gpuocelot (questo pero' non l'ho mai testato).
http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=105717
pero' ti ci vuole una gpu che supporti cuda, senno' puoi provare compilando con -deviceemu (ma l'esecuzione sara' un po' lentina) o con gpuocelot (questo pero' non l'ho mai testato).