REPOS < 13 slacky.eu

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
mr.simo
Linux 1.x
Linux 1.x
Nome Cognome: oxsimo

REPOS < 13 slacky.eu

Messaggio da mr.simo »

Ciao a tutti gli (o al) amministratori/e del sito.. Cercando i pacchetti qui nel sito di slacky.eu gli unici repo "principalmente" visualizzati sono quelli per la 13.0 e 13.1. Mi spiego meglio..
Per esempio nel mio caso per accedere ai packages per la 12.2 ho dovuto selezionare 12.1 (il quale visualizza la pagina come elenco di directory etc e non più la pagina classica di ricerca per nome pacchetto desiderato) e poi dall'indirizzo in alto nel browser modificare da 12.1 a 12.2, perchè selezionando direttamente quest'ultima versione rimanda direttamente alla 13.1. Per il momento ho potuto verificare l'errore di link solo nella richiesta per i repo 12.2
È normale questo particolare dovuto all'uscita della nuova versione di Slack?
Beh se è un piccolo difetto mi fa piacere di averlo annunciato..
Ciao.
Simo

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Re: REPOS < 13 slacky.eu

Messaggio da Loris »

Stiamo per concludere le modifiche per attivare il repo della 13.1 a 32 e a 64, qualche problema ci sarà, vedi se ora funge ;)
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

mr.simo
Linux 1.x
Linux 1.x
Nome Cognome: oxsimo

Re: REPOS < 13 slacky.eu

Messaggio da mr.simo »

Stiamo per concludere le modifiche per attivare il repo della 13.1 a 32 e a 64
Lo immaginavo ;) . Si ora il link funziona! Grazie!

Rispondi