sto leggendo un po' di doc per capire come creare pacchetti e avrei alcune domande da porvi, alcune delle quali magari potrebbero sembrarvi banali, ma per me che sono inesperto non lo sono.
1) Nelle linee guida per i pacchettizzatori qui su Slacky ad un certo punto c'è scritto quanto segue:
Il "patch level" è determinato dal livello di aggiornamento dei pacchetti tramite slackpkg? Cioè si intende che le due VM (nel mio caso) devono essere "uguali" dal punto di vista degli aggiornamenti di slackpkg? E, inoltre, che succede se io creo un pacchetto con una installazione ad un certo livello di patch e poi escono dei nuovi aggiornamenti? Devo ricompilare il pacchetto dopo aver aggiornato il sistema?[...]I pacchettizzatori che volessero mettere a disposizione il pacchetto a 32 bit e a 64 bit devono installarsi anche una Slackware 32 bit, possibilmente allineata - come patch level e software aggiuntivo - con quella a 64 bit.[...]
2) Se decidessi di seguire la guida per i pacchettizzatori presente qui su Slacky.eu e volessi, una volta acquisita sufficiente esperienza, dare una mano a creare qualche pacchetto, avrei la possibilità di tenerne una copia pubblica su un mio sito/server?