Ciao a tutti,
<BR>non è un problema il mio ma una semplice curiosità.
<BR>Uso mysql per svariate applicazione e ho tutto aggiornato alla current.
<BR>é da circa un mese o più che con swaret mi trovo il pacchetto mysql 4.1.7.
<BR>Ebbene... ho provato a installarlo circa un mesetto fa ma proprio non c´è stato modo che funzionasse.
<BR>Neppure con phpmyadmin riuscivo a connettermi, i demoni di mysql c´erano.
<BR>Sembrava fossero spariti dei comandi.
<BR>Per risolvere il tutto ho reinstallato la vecchia versione, aggiornata la settimana scoarsa alla 4.0.23a.
<BR>Qualcuno di voi ha avuto a che fare con mysql 4.1.7 pacchettizzata e installata con swaret?
<BR>Ciauz!<br>
Mysql
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Mysql
Le differenze che passano dalla 4.0 alla 4.1 sono tali che assumiglia a tutto tranne che ad un semplice aggiornamento.
<BR>per farti un esempio, phpmyadmin mi pare di ricordare che sta creando una versione apposita per essere compatibile con la 4.1.
<BR>E comunque l´utilizzo di 4.1 è ancora sconsigliato in produzione.<br>
<BR>per farti un esempio, phpmyadmin mi pare di ricordare che sta creando una versione apposita per essere compatibile con la 4.1.
<BR>E comunque l´utilizzo di 4.1 è ancora sconsigliato in produzione.<br>
Mysql
Bene,
<BR>almeno cosi noto che non sono l´unico a dire che mysql 4.1.7 sia un po diverso dalle altre versioni.
<BR>Mi funziona benissimo la 4.0.23a senza alcun problema.
<BR>Ciauz!<br>
<BR>almeno cosi noto che non sono l´unico a dire che mysql 4.1.7 sia un po diverso dalle altre versioni.
<BR>Mi funziona benissimo la 4.0.23a senza alcun problema.
<BR>Ciauz!<br>