Apache::ASP e mod_perl

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
NaiC
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 147
Iscritto il: sab 7 ago 2004, 0:00
Località: Perugia
Contatta:

Apache::ASP e mod_perl

Messaggio da NaiC »

Ragazzi... ho proprio bisogno di una signora mano e stavolta non scherzo...
<BR>Allora, il problema è questo, devo installare su slackware Apache, (e fin qui ci arrivo) ma con il supporto di mod_perl (e sinceramente dall´how-to che è stato messo qui ci si capisce poco perchè mancano passaggi...) e un modulo cretino (che se becco l´ideatore me lo mangio) che è Apache::ASP, che non fa nulla di particolare... fa funzionare gli script perl, ma per mia sfortuna è stato utilizzato per un progetto nella mia azienda... e io ora devo rifarlo da capo (pensavo a php e postgre... l´accoppiata vincente), quindi devo fare anche delle prove con quello vecchio (visto che sui sorgenti perl non c´è una riga di commento nemmeno a pagarla oro).
<BR>Chi sa come installare perfettamente su slack tutta sta roba???
<BR>HELP PLEASE!!!!
<BR><br>

Rispondi