lxdvdrip: Can´t seek to block 2984132,Invalid IFO for

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
cpu
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da cpu »

Salve Ragazzi,
<BR>
<BR>ho un problema con lxdvdrip, è la primissima volta che lo uso ma mi da questo errore:
<BR>libdvdread: Can´t seek to block 2984132
<BR>libdvdread: Can´t seek to block 2984132
<BR>libdvdread: Invalid IFO for title 2 (VTS_02_0.IFO).
<BR>Can´t open ifo 2!
<BR>ho provato a lanciare lxdvdrip con l´opzione -t=qualcosa
<BR>ottengo lo stesso errore sia da root che da utente.. il kernel che uso è
<BR>il 2.6.10 (compilato da me) di lxdvdrip uso l´ultima versione presente nel rep di slacky con tutte le rispettive dipendenze.
<BR>Che ne pensate ? vorrei sapere da chi lo usa con esito positivo che kernel utilizza e che versione del programma ?
<BR>
<BR>Ringrazio anticipatamente per qualsiasi idea,
<BR>Saluti.<br>

twister
Staff
Staff
Slackware: current
Contatta:

Messaggio da twister »

Slackware current, 2.6.10, lxdvdrip ultima versione....
<BR>Hai provato ad aggiornare libdvdread e dvdcss??<br>

cpu
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da cpu »

Si, nel senso che l´ho installato proprio ieri lxdvdrip comprese tutte le dipendenze che vuole quindi anche libdvdread e libdvdcss .. in ogni caso proprio ora ho finito un´altro test, nel senso che ho laciando lxdvdrip s u un´altro dvd che ho a casa (007 la morte può attendere) ha terminato con esito positivo tranne la masterizzazione nel senso che penso abbia un problema il disco dvd che ho utilizzato, in quato successivamente ho avviato k3b utilizzando i miei soliti fidi dvd verbatim ho provato con una simulazione a scrivere i file prodotti da lxdvdrip e ha avuto esito positivo! comunque ho visto ora che in pratica lxdvdrip fa un dvd tipo divx nel senso che non fa i menu ecc... ma solo il film in se 8-)
<BR>il dvd con cui ho provato ieri è alien vs predator e mi ha dato quell´errore mi piacerebbe capire il perchè.. se vi capita quel dvd da backuppare con lxdvdrip fatemi sapere se anche a voi dà quella noia..
<BR>comunque son contento che funzioni l´output prodotto è davvero ben fatto meglio di dvshrink. :-)
<BR>
<BR>Saluti.<br>

Rispondi