Samba e pdf

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
lordwizard
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 18
Iscritto il: mer 23 feb 2005, 0:00

Samba e pdf

Messaggio da lordwizard »

Sono riuscito a risolvere il problema di conversione ps pdf però non mi funziona l´automatismo in samba perchè:
<BR>
<BR>[pdf]
<BR>comment = Generatore file PDF
<BR>printable = yes
<BR>print command = ps2pdf %s /home/utente/primo.pdf
<BR>printing = BSD
<BR>read only = yes
<BR>guest ok = yes
<BR>
<BR>
<BR>Se eseguo testparm mi dice che manca la path allora io gli ho messo path = /tmp (directory che contiene il file di stampa di samba da convertire in pdf non da errori però non converte.
<BR>Dove sbaglio?<br>

Rispondi