Programma come Windows

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Mak81
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 23
Iscritto il: ven 1 apr 2005, 0:00

Programma come Windows

Messaggio da Mak81 »

Salve illuminati, vorrei sapere se sapete se esiste e come si chiama un programmino per linux che sia simile al du meter per Windows. Avrei bisogno di un programma che mi controlli il traffico di rete, o meglio che mi dica quanti mega transitano sulla scheda di rete...grazie mille!!!<br>

Avatar utente
gallows
Staff
Staff
Messaggi: 3471
Iscritto il: lun 20 set 2004, 0:00
Desktop: cwm
Distribuzione: OpenBSD
Località: ~/
Contatta:

Programma come Windows

Messaggio da gallows »

in tempo reale puoi usare gkrellm, oppure dai #ifconfig [dispositivo]<br /><br>

Avatar utente
useless
Staff
Staff
Messaggi: 3896
Iscritto il: dom 12 ott 2003, 0:00
Località: A place where the streets have no name
Contatta:

Programma come Windows

Messaggio da useless »

anche iptraf, che probabilmente è pure già installato.<br>

Rispondi