con kolivas

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
gallows
Staff
Staff
Messaggi: 3471
Iscritto il: lun 20 set 2004, 0:00
Desktop: cwm
Distribuzione: OpenBSD
Località: ~/
Contatta:

con kolivas

Messaggio da gallows »

qualcuno usa le sue patch?
sarei curioso di provarle, avete esperienza a riguardo? meritano?

mangus
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 451
Iscritto il: lun 1 mar 2004, 0:00
Località: Castel de brett!! (bologna)
Contatta:

Messaggio da mangus »

io le uso da parecchio tempo senza nessun problema.
Implementano uno scheduler (starcase) dei i processi sviluppato da Con stesso che funziona molto meglio per i sistemi desktop e tante altre cosine.
la comodità che apprezzo anche è che nel patchset sono presenti anche gli aggiornamenti della mainline del tipo 2.6.x.y per cui ti tieni i sorgenti
iniziali tipo 2.6.12 e man mano che Con aggiorna il patchset aggiorni anche i sorgenti con le ultime patch di sicurezza o bugfix senza star dietro ai rilasci continui.
In pratica ricompilo da 2.6.x ogni qualvolta Con rilascia ottenendo kernel aggiornatissimi e patchati con la sua roba.
Sono molto stabili anche
ciao

Avatar utente
gallows
Staff
Staff
Messaggi: 3471
Iscritto il: lun 20 set 2004, 0:00
Desktop: cwm
Distribuzione: OpenBSD
Località: ~/
Contatta:

Messaggio da gallows »

ok, vediamo!
sto giá compilando con la patch ck3 per il 2.6.12 8)

Rispondi