client p2p kde

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
giaco31
Linux 1.x
Linux 1.x

client p2p kde

Messaggio da giaco31 »

ciao a tutti, ho cercato da internet un client p2p per kde, ma ho trovato solo valknut e amule che usano le gtk. Essendo un utente di idc++ su windows, mi piacerebbe tenere amule, ma con le gtk è inguardabile... qualcuno conosce qualcosa?

ciao!!
giaco

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

Non ho ben capito, ti serve un client p2p stile kde ?
Se si => http://www.kde-apps.org/index.php?xcont ... 43e6c83988
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

useless
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da useless »

con le gtk è inguardabile!? installati un tema decente x le gtk!

Branged
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Re: client p2p kde

Messaggio da Branged »

giaco31 ha scritto:ciao a tutti, ho cercato da internet un client p2p per kde, ma ho trovato solo valknut e amule che usano le gtk. Essendo un utente di idc++ su windows, mi piacerebbe tenere amule, ma con le gtk è inguardabile... qualcuno conosce qualcosa?

ciao!!
giaco
Non è che abbia capito molto, comunque un programma p2p che trovo buono e usa le gtk è Lopser.

touchstyle
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.27
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da touchstyle »

Amule tutta la vita.

giaco31
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da giaco31 »

Lorys ha scritto:Non ho ben capito, ti serve un client p2p stile kde ?
Se si => http://www.kde-apps.org/index.php?xcont ... 43e6c83988
esattamente!

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

OK perfetto 8)
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Rhuo
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da Rhuo »

Prova su Sharereactor.it, dovresti trovare client dc++ per linux. Basta che va inella apposita sezione e guardi quali programmi hanno il pinguino.

Io usavo LDCC ( http://www.softservice.com.pl/ldcc/ ) ma ti avviso: è testuale 8O 8O e scomodissimo.

Kutuzov
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da Kutuzov »

Io uso amule e LimeWire.
LimeWire se hai il numero giusto di fonti vai a delle belle velocita',pero' non trovi tutto,mannaggia!!!!

Rispondi