Prima il nuovo Kernel o prima il Kde 3.4?

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Siriow
Linux 0.x
Linux 0.x

Prima il nuovo Kernel o prima il Kde 3.4?

Messaggio da Siriow »

Buona sera a tutti, devo rifare l'installazione di slacky 10.1, dato che ora ho su il kernel compilato 2.6.12.4 + il Kde 3.4 con relativi driver ati funzionanti (accellerazione compresa), volevo sapere se rifacendo tutto dall'inizio è meglio mettere su prima il kernel nuovo e poi aggiornare il kde oppure il contrario?

Grazie a tutti :)

Davide
Torino.

zzt
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da zzt »

Secondo me non c'è nessuna differenza...

zzt
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da zzt »

Ma perchè rifare l'installazione se hai tutto funzionante...?
(Va bene, va bene, non sono affari miei... ) :wink:

Siriow
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da Siriow »

Eheheheh sapevo che me lo avreste detto :P Il fatto è che ho fatto su un sacco di prove, in pratica mi ci sono fatto le ossa e sicuramente ci sono un bel po' di porcherie in giro, io ho sempre usato la mdk da 1 anno a sta parte e con slacky è poco che la uso quindi ci ho giocherellato su parecchio.
Quindi volevo solo rifare tutto dacapo dato che ora so quello che ci va e quello che si deve fare, così almeno avrei un sistema bello pulito, tutto quà :)

gastone90

Messaggio da gastone90 »

secondo me non cambia.. forse è meglio prima kde... (ho tirato una moneta per deciderlo :D )

Rispondi