freerock gnome
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Absolut
- Linux 4.x

- Slackware: current
freerock gnome
Ho fatto me descritto nel sito freerock gnome
lynx --source http://gsb.freerock.org/net-install | sh
per installartlo... è duarto tre secondi!! az veloce!!!
ma poi come lo avvio? con xwmconfig nonmi fa scegliere gnome, forse perchè ho login grafico? o perche la 10.2 non lo supporta??
lynx --source http://gsb.freerock.org/net-install | sh
per installartlo... è duarto tre secondi!! az veloce!!!
ma poi come lo avvio? con xwmconfig nonmi fa scegliere gnome, forse perchè ho login grafico? o perche la 10.2 non lo supporta??
- Absolut
- Linux 4.x

- Slackware: current
ok.. thanks.. era Notification Area... anche io pensavo fosse Systray.!!
Poi mi sono accorto di una cosa: 1) con gnome slacky.it mi si vede bene anche da forefox! e poi che lo stesso firefox è per metà in inglese, per meta in ita!! bah!! intendo dre che i menu e tutto è in inglese, invece i segnalibri in italiano!!
PS
1) per quanto riguarda la lingua si puo mettere freerock in italiano??
2) Si possono sfogliare le directory senza che si aprano mille finestre ma in un unica finestra?
thanks!!
Poi mi sono accorto di una cosa: 1) con gnome slacky.it mi si vede bene anche da forefox! e poi che lo stesso firefox è per metà in inglese, per meta in ita!! bah!! intendo dre che i menu e tutto è in inglese, invece i segnalibri in italiano!!
PS
1) per quanto riguarda la lingua si puo mettere freerock in italiano??
2) Si possono sfogliare le directory senza che si aprano mille finestre ma in un unica finestra?
thanks!!
- gallows
- Staff

- Desktop: cwm
- Distribuzione: OpenBSD
- Contatta:
1) Dovrebbe bastare la variabile LANG in italiano...
2) http://www.slacky.it/forum/viewtopic.ph ... ht=browser
2) http://www.slacky.it/forum/viewtopic.ph ... ht=browser
- elettronicha
- Master

- Contatta:
E sfido, un desktop environment in 3 secondi?!slackvitto ha scritto:ah no.. credo che il comando che ho lanciato non funzioni.... sto scaricando la iso che è di 300 MB.... ci metto 7 minti, vado a 680KB... quindi prim anon lo ha installato!!
Per la lingua forse puoi scegliere all'avvio della sessione, certo che tenerlo in inglese non fa male.
- elettronicha
- Master

- Contatta: