Raga ho appena scaricato Eclipse. Dopo aver decompresso il tar.gz ho notato he il programma è "già pronto all'uso". Nel senso che se eseguo "eclipse" il programma parte.
Pensavo che la cosa era sufficente a farlo funzionare bene, ma quando ho provato ad aggiornarlo, nn sono riuscito nell'operazione perchè l'installazione degli agg. non va a buon fine!!!
comunque posso installarlo in maniera corretta?
C sono dei link da creare in qualche directory???
Devo scaricare una versione in particolare?
Thx
Installazione Eclipse
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Find & InstallPaoletta ha scritto:l'eseguibile di eclipse in pratica è un file .java, viene eseguito sulla JRE...
che fai di preciso per installare gli aggiornamenti?
Come comunicato dal sito ho aggiunto il prercorso per scaricare e installare CDT.
Quando però viene il momento di installarlo si verifica un errore e se non erro è di mancato PATH! Cioè il programma nn sa dove è installato eclipse e non sa dove installare gli aggiornamenti!