Skype su slack
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
Sbirilindo
- Linux 0.x

- Contatta:
Skype su slack
Ciao a tutti.
Uso una slack 10.2 e preciso che la scheda audio non mi ha mai dato problemi.
Ho provato ad installare skype ma quando tento di chiamare un contatto mi da l'errore "problem with sound device".
Ho provato a selezionare come sistema sonoro ALSA, al posto di OSS che usavo, ma mi da sempre lo stesso errore....
Come posso fare?
Ho provato ad installare skype ma quando tento di chiamare un contatto mi da l'errore "problem with sound device".
Ho provato a selezionare come sistema sonoro ALSA, al posto di OSS che usavo, ma mi da sempre lo stesso errore....
Come posso fare?
Re: Skype su slack
cerca nel forum. sono state postate diverse soluzioni riguardo a questo problema.Sbirilindo ha scritto:Ciao a tutti.
Come posso fare?
Ho dato un locate e ho visto che sta qui:
Codice: Seleziona tutto
/opt/kde/bin/artsd
/opt/kde/bin/artsdsp
-
smtux
- Linux 3.x

- Slackware: 12.0
ma se io uso alsa devo dare questo comando perchè mi risponde:
Codice: Seleziona tutto
xlib: connection to ":0.0" refused by serve