Amule e router:si puo' risolvere?

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Meskalamdug
Iper Master
Iper Master

Amule e router:si puo' risolvere?

Messaggio da Meskalamdug »

Salve,ho un triste problema con amule e col router hamlet 640,praticamente se attivo amule,tutta la rete rallenta,internet diventa lentissimo,praticamente inutilizzabile.
Ce qualche soluzione o debbo proprio cambiare router?

geetwo
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da geetwo »

hai già impostato i limiti sulla banda di download/upload nelle opzioni di aMule?

se si, che valori hai messo e la tua connessione a che velocità va?

gastone90

Messaggio da gastone90 »

non è un problema del router... anch'io ho lo stesso problema... ma tanto amule non esiste più!! :P

Meskalamdug
Iper Master
Iper Master

Non solo amule...

Messaggio da Meskalamdug »

Da quando ho messo questa boiata di router non funziona nessun p2p,se avvio lopster o amule devo scordarmi di navigare..e nel caso voglia navigare,devo resettarlo...che pattumiera!
:(

p.s=il router e' un hamlet 640,ve lo sconsiglio vivamente... :(

Paoletta
Staff
Staff
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox

Messaggio da Paoletta »

gastone90 ha scritto:non è un problema del router... anch'io ho lo stesso problema... ma tanto amule non esiste più!! :P
non è vero, amule CVS va benissimo sulla rete kad; hanno chiuso solo edonkey; comunque presumo che tu debba andare sulla conf del router e tirar giù il fw, poi funzionerà tutto; a questo punto ti crei un tuo fw con iptables e sei a posto

Rispondi