gambas

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
vanescar
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 334
Iscritto il: mer 11 mag 2005, 0:00
Slackware: 12.1
Contatta:

gambas

Messaggio da vanescar »

ho un codice in form VB per windows, e' cosi per realizzarlo in linux ho installato gambas ..... ma nn capisco come funziona (ps: neanche VB)

qualcuno sa indicarmi come posso creare questo piccolissimo programma ?

deneb
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 104
Iscritto il: lun 9 mag 2005, 0:00

Messaggio da deneb »

di solito in vb non basta solo il codice, ma devi aggiungere anche degli oggetti nella finestra...comunque prova qui http://www.maurorossi.net

..o al massimo posta il codice

Rispondi