E così con gst-python dovrebbe funzionare il tutto.d4z_c0nf ha scritto: Mmm ci ho ripensato, alla fine c'è il metodo ma è scocciante, ti conviene installare dinuovo i pacchetti di slacky così i tuoi file vengono sovrascritti. rock
rock
Moderatore: Staff

E così con gst-python dovrebbe funzionare il tutto.d4z_c0nf ha scritto: Mmm ci ho ripensato, alla fine c'è il metodo ma è scocciante, ti conviene installare dinuovo i pacchetti di slacky così i tuoi file vengono sovrascritti. rock

ah quindi era pysqlitehuvber ha scritto:guarda grazie mille... ho provato a ricompilare tutto e dava un problema con pysql.. cercando su internet ho scoperto che la versione su slacky è affetta da un bug allora ho installato quella successiva con i sorgenti e sono ritornato al punto di parte. Ora ho scritto sul forum di exaile e vediamo che mi risponde.... grazie mille comunque per l'aiuto

Anche a me faceva una cosa del genere, dipende un po' dai plugin e da py-gt.huvber ha scritto:grazie mille dell'aiuto ora funziona... praticamente credo di aver installato 2 volte gstreamer e quindi andavano in conflitto... togliendo uno dei due si è risolto quasi tutto
infatti ora exaile si avvia ma non legge gli mp3

ma io li ho installati tuttid4z_c0nf ha scritto:Anche a me faceva una cosa del genere, dipende un po' dai plugin e da py-gt.huvber ha scritto:grazie mille dell'aiuto ora funziona... praticamente credo di aver installato 2 volte gstreamer e quindi andavano in conflitto... togliendo uno dei due si è risolto quasi tutto
infatti ora exaile si avvia ma non legge gli mp3
rock

Codice: Seleziona tutto
Traceback (most recent call last):
File "/usr/local/lib/exaile/exaile.py", line 94, in <module>
from xl.gui import main as exailemain
File "/usr/local/lib/exaile/xl/gui/main.py", line 23, in <module>
from xl import library, logger, media, equalizer, burn, common
File "/usr/local/lib/exaile/xl/library.py", line 20, in <module>
from xl import common, media, db, audioscrobbler, xlmisc, dbusinterface
File "/usr/local/lib/exaile/xl/media/__init__.py", line 3, in <module>
import gst
File "/usr/lib/python2.5/site-packages/gst-0.10/gst/__init__.py", line 144, in <module>
from _gst import *
ImportError: /usr/lib/python2.5/site-packages/gst-0.10/gst/_gst.so: undefined symbol: __gst_debug_min

gstreamer l'hai messo vero?e python-gstreamer?huvber ha scritto:nessuno ha idea di cosa debba fare?

Codice: Seleziona tutto
exaile
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstspeed.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstspeed.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvcdsrc.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvcdsrc.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstflxdec.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstflxdec.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdeinterlace.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdeinterlace.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgsthalelements.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgsthalelements.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstfbdevsink.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstfbdevsink.so: undefined symbol: _gst_debug_register_funcptr
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrtp.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrtp.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgststereo.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgststereo.so: undefined symbol: _gst_debug_register_funcptr
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgsttaglib.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgsttaglib.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstspeex.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstspeex.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpegaudioparse.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpegaudioparse.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvmnc.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvmnc.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpeg2dec.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpeg2dec.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdvdspu.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdvdspu.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmultifile.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmultifile.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstlevel.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstlevel.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstalpha.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstalpha.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdvdread.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdvdread.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdivxdec.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdivxdec.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstsdl.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstsdl.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstauparse.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstauparse.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideosignal.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideosignal.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrawparse.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrawparse.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstcdio.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstcdio.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstscaletempoplugin.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstscaletempoplugin.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgsth264parse.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgsth264parse.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstudp.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstudp.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstnuvdemux.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstnuvdemux.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstcacasink.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstcacasink.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstflac.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstflac.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideoflip.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideoflip.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstqtdemux.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstqtdemux.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstavi.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstavi.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgsteffectv.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgsteffectv.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstaudiofx.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstaudiofx.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstreal.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstreal.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgsty4menc.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgsty4menc.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgsta52dec.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgsta52dec.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstpostproc.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstpostproc.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstnsf.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstnsf.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstwavpack.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstwavpack.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmve.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmve.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstapexsink.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstapexsink.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstffmpeg.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstffmpeg.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpegdemux.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpegdemux.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstannodex.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstannodex.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstpng.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstpng.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstwavparse.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstwavparse.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstfilter.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstfilter.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstcutter.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstcutter.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstoss4audio.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstoss4audio.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstbz2.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstbz2.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrtsp.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrtsp.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdvdsub.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdvdsub.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstaiffparse.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstaiffparse.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstfreeze.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstfreeze.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideomixer.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideomixer.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideocrop.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideocrop.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstspectrum.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstspectrum.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstximagesrc.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstximagesrc.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdv.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdv.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdvb.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdvb.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstalsaspdif.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstalsaspdif.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstinterleave.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstinterleave.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstsmpte.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstsmpte.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstgoom.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstgoom.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstaasink.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstaasink.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstgoom2k1.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstgoom2k1.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstiec958.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstiec958.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmetadata.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmetadata.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstgamma.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstgamma.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstgconfelements.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstgconfelements.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdccp.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdccp.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstpcapparse.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstpcapparse.so: undefined symbol: _gst_debug_category_new
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstid3demux.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstid3demux.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmultipart.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmultipart.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstamrnb.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstamrnb.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmad.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmad.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgsttta.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgsttta.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmusepack.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmusepack.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstreplaygain.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstreplaygain.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpegstream.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpegstream.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideo4linux2.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideo4linux2.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideobox.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideobox.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstossaudio.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstossaudio.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstflv.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstflv.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstspeexresample.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstspeexresample.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdivxenc.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdivxenc.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstalphacolor.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstalphacolor.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstasf.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstasf.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdfbvideosink.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdfbvideosink.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstshout2.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstshout2.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstsubenc.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstsubenc.so: undefined symbol: _gst_debug_category_new
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstgsm.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstgsm.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmodplug.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmodplug.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstalaw.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstalaw.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstjpeg.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstjpeg.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstcairo.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstcairo.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstjack.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstjack.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstselector.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstselector.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstgdkpixbuf.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstgdkpixbuf.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstwavenc.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstwavenc.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstbayer.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstbayer.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmms.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmms.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstapetag.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstapetag.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstfestival.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstfestival.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpegvideoparse.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpegvideoparse.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgsticydemux.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgsticydemux.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrtpmanager.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrtpmanager.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrmdemux.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrmdemux.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpeg4videoparse.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpeg4videoparse.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpegtsmux.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpegtsmux.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstequalizer.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstequalizer.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdvdlpcmdec.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdvdlpcmdec.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstautodetect.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstautodetect.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstapp.so': /usr/lib/libgstapp-0.10.so.0: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstsdpelem.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstsdpelem.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmulaw.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmulaw.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideobalance.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideobalance.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmatroska.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmatroska.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstlame.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstlame.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstesd.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstesd.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstcdxaparse.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstcdxaparse.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstneonhttpsrc.so': libneon.so.26: cannot open shared object file: No such file or directory
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrfbsrc.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrfbsrc.so: undefined symbol: __gst_debug_min
(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgst1394.so': libraw1394.so.8: cannot open shared object file: No such file or directory
Exaile 0.2.14
which: no serpentine in (/usr/local/bin:/usr/bin:/bin:/usr/games:/usr/lib/java/bin:/usr/lib/java/jre/bin:.)
which: no brasero in (/usr/local/bin:/usr/bin:/bin:/usr/games:/usr/lib/java/bin:/usr/lib/java/jre/bin:.)
which: no k3b in (/usr/local/bin:/usr/bin:/bin:/usr/games:/usr/lib/java/bin:/usr/lib/java/jre/bin:.)
Created db for thread Thread-2
{'Thread-2': <sqlite3.Connection object at 0x8455b60>}
A supported CD burning program was not found in $PATH, disabling burning capabilities.
-----------------------
__use_gnome ( /usr/local/lib/exaile/xl/xlmisc.py @ 197):
-----------------------
Traceback (most recent call last):
File "/usr/local/lib/exaile/xl/xlmisc.py", line 218, in __use_gnome
'/org/gnome/SettingsDaemon')
File "/usr/lib/python2.5/site-packages/dbus/bus.py", line 244, in get_object
follow_name_owner_changes=follow_name_owner_changes)
File "/usr/lib/python2.5/site-packages/dbus/proxies.py", line 241, in __init__
self._named_service = conn.activate_name_owner(bus_name)
File "/usr/lib/python2.5/site-packages/dbus/bus.py", line 183, in activate_name_owner
self.start_service_by_name(bus_name)
File "/usr/lib/python2.5/site-packages/dbus/bus.py", line 281, in start_service_by_name
'su', (bus_name, flags)))
File "/usr/lib/python2.5/site-packages/dbus/connection.py", line 622, in call_blocking
message, timeout)
DBusException: org.freedesktop.DBus.Error.ServiceUnknown: The name org.gnome.SettingsDaemon was not provided by any .service files
Using multimedia keys from: mmkeys
loading tracks...
Starting scan timer at 25.0
[Last.FM]: Logged in successfully
Closed db for thread Thread-2
done loading tracks...
loading songs
Clearing tracks cache
Importing /home/andrea/.exaile/saved/playlist0000.m3u
Last playlist loaded
Loading page 0
<gst.Message GstMessageError, gerror=(GstGError)(NULL), debug=(string)"gstdecodebin.c\(904\):\ close_pad_link\ \(\):\ /GstPlayBin:playbin0/GstDecodeBin:decodebin0:\012No\ decoder\ to\ handle\ media\ type\ \'application/x-id3\'"; from decodebin0 at 0xa75ff88> ['__class__', '__cmp__', '__delattr__', '__dict__', '__doc__', '__getattribute__', '__grefcount__', '__gstminiobject_init__', '__gtype__', '__hash__', '__init__', '__new__', '__reduce__', '__reduce_ex__', '__repr__', '__setattr__', '__str__', 'copy', 'flags', 'parse_async_start', 'parse_buffering', 'parse_clock_lost', 'parse_clock_provide', 'parse_duration', 'parse_error', 'parse_info', 'parse_new_clock', 'parse_segment_done', 'parse_segment_start', 'parse_state_changed', 'parse_tag', 'parse_warning', 'src', 'structure', 'timestamp', 'type']
<gst.Message GstMessageError, gerror=(GstGError)(NULL), debug=(string)"gstplaybasebin.c\(2307\):\ prepare_output\ \(\):\ /GstPlayBin:playbin0"; from playbin0 at 0xa77d810> ['__class__', '__cmp__', '__delattr__', '__dict__', '__doc__', '__getattribute__', '__grefcount__', '__gstminiobject_init__', '__gtype__', '__hash__', '__init__', '__new__', '__reduce__', '__reduce_ex__', '__repr__', '__setattr__', '__str__', 'copy', 'flags', 'parse_async_start', 'parse_buffering', 'parse_clock_lost', 'parse_clock_provide', 'parse_duration', 'parse_error', 'parse_info', 'parse_new_clock', 'parse_segment_done', 'parse_segment_start', 'parse_state_changed', 'parse_tag', 'parse_warning', 'src', 'structure', 'timestamp', 'type']
<gst.Message GstMessageError, gerror=(GstGError)(NULL), debug=(string)"gstbasesrc.c\(2234\):\ gst_base_src_loop\ \(\):\ /GstPlayBin:playbin0/GstFileSrc:source:\012streaming\ task\ paused\,\ reason\ not-linked\ \(-1\)"; from source at 0xa77d950> ['__class__', '__cmp__', '__delattr__', '__dict__', '__doc__', '__getattribute__', '__grefcount__', '__gstminiobject_init__', '__gtype__', '__hash__', '__init__', '__new__', '__reduce__', '__reduce_ex__', '__repr__', '__setattr__', '__str__', 'copy', 'flags', 'parse_async_start', 'parse_buffering', 'parse_clock_lost', 'parse_clock_provide', 'parse_duration', 'parse_error', 'parse_info', 'parse_new_clock', 'parse_segment_done', 'parse_segment_start', 'parse_state_changed', 'parse_tag', 'parse_warning', 'src', 'structure', 'timestamp', 'type']
ReplayGain support requires gstreamer-plugins-bad 0.10.5
ReplayGain support initialized.
Not using Equalizer disabled by the user
[Last.FM]: Submitted 'now playing' succesfully