gstreamer da problemi

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
d4z_c0nf
Packager
Packager
Nome Cognome: Rocco Aliberti
Slackware: 14.2-current64
Kernel: 4.14.73
Desktop: awesomeWM

Re: gstreamer da problemi

Messaggio da d4z_c0nf »

d4z_c0nf ha scritto: Mmm ci ho ripensato, alla fine c'è il metodo ma è scocciante, ti conviene installare dinuovo i pacchetti di slacky così i tuoi file vengono sovrascritti. rock
E così con gst-python dovrebbe funzionare il tutto.
rock

d4z_c0nf
Packager
Packager

Messaggio da d4z_c0nf »

Novità?

rock

huvber
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: current
Desktop: KDE 4.2.1

Messaggio da huvber »

guarda grazie mille... ho provato a ricompilare tutto e dava un problema con pysql.. cercando su internet ho scoperto che la versione su slacky è affetta da un bug allora ho installato quella successiva con i sorgenti e sono ritornato al punto di parte :cry: . Ora ho scritto sul forum di exaile e vediamo che mi risponde.... grazie mille comunque per l'aiuto

d4z_c0nf
Packager
Packager

Messaggio da d4z_c0nf »

huvber ha scritto:guarda grazie mille... ho provato a ricompilare tutto e dava un problema con pysql.. cercando su internet ho scoperto che la versione su slacky è affetta da un bug allora ho installato quella successiva con i sorgenti e sono ritornato al punto di parte :cry: . Ora ho scritto sul forum di exaile e vediamo che mi risponde.... grazie mille comunque per l'aiuto
ah quindi era pysqlite

quindi hai ancora qualche problema; in bocca al lupo
rock

huvber
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da huvber »

grazie mille dell'aiuto ora funziona... praticamente credo di aver installato 2 volte gstreamer e quindi andavano in conflitto... togliendo uno dei due si è risolto quasi tutto

infatti ora exaile si avvia ma non legge gli mp3

d4z_c0nf
Packager
Packager

Messaggio da d4z_c0nf »

huvber ha scritto:grazie mille dell'aiuto ora funziona... praticamente credo di aver installato 2 volte gstreamer e quindi andavano in conflitto... togliendo uno dei due si è risolto quasi tutto

Anche a me faceva una cosa del genere, dipende un po' dai plugin e da py-gt.
rock

huvber
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da huvber »

d4z_c0nf ha scritto:
huvber ha scritto:grazie mille dell'aiuto ora funziona... praticamente credo di aver installato 2 volte gstreamer e quindi andavano in conflitto... togliendo uno dei due si è risolto quasi tutto

Anche a me faceva una cosa del genere, dipende un po' dai plugin e da py-gt.
rock
ma io li ho installati tutti

huvber
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da huvber »

ho dovuto reinstallare exaile e quindi gstreamer
ecco il nuovo problema che si è venuto a creare
ho cercato in rete e non ho trovato nulla
magari qualcuno di voi lo ha già avuto e sa spiegarmelo

Codice: Seleziona tutto

Traceback (most recent call last):
  File "/usr/local/lib/exaile/exaile.py", line 94, in <module>
    from xl.gui import main as exailemain
  File "/usr/local/lib/exaile/xl/gui/main.py", line 23, in <module>
    from xl import library, logger, media, equalizer, burn, common
  File "/usr/local/lib/exaile/xl/library.py", line 20, in <module>
    from xl import common, media, db, audioscrobbler, xlmisc, dbusinterface
  File "/usr/local/lib/exaile/xl/media/__init__.py", line 3, in <module>
    import gst
  File "/usr/lib/python2.5/site-packages/gst-0.10/gst/__init__.py", line 144, in <module>
    from _gst import *
ImportError: /usr/lib/python2.5/site-packages/gst-0.10/gst/_gst.so: undefined symbol: __gst_debug_min

huvber
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da huvber »

nessuno ha idea di cosa debba fare?

d4z_c0nf
Packager
Packager

Messaggio da d4z_c0nf »

huvber ha scritto:nessuno ha idea di cosa debba fare?
gstreamer l'hai messo vero?e python-gstreamer?
http://www.slacky.eu/index.php?option=c ... &Itemid=65

rock

huvber
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da huvber »

si si ho messo tutto... tutte le dipendenze richieste

UPDATE: ho risolto mettendo la versione 0.10.12 invece che 0.10.11 delle gst-python

huvber
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da huvber »

non ho risolto un bel niente invece

è vero che ora non blocca + i programmi ma in ogni caso l'errore è rimasto
per far un esempio questo è l'output di exaile:

Codice: Seleziona tutto

exaile

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstspeed.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstspeed.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvcdsrc.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvcdsrc.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstflxdec.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstflxdec.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdeinterlace.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdeinterlace.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgsthalelements.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgsthalelements.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstfbdevsink.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstfbdevsink.so: undefined symbol: _gst_debug_register_funcptr

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrtp.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrtp.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgststereo.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgststereo.so: undefined symbol: _gst_debug_register_funcptr

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgsttaglib.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgsttaglib.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstspeex.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstspeex.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpegaudioparse.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpegaudioparse.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvmnc.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvmnc.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpeg2dec.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpeg2dec.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdvdspu.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdvdspu.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmultifile.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmultifile.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstlevel.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstlevel.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstalpha.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstalpha.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdvdread.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdvdread.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdivxdec.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdivxdec.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstsdl.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstsdl.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstauparse.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstauparse.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideosignal.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideosignal.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrawparse.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrawparse.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstcdio.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstcdio.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstscaletempoplugin.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstscaletempoplugin.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgsth264parse.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgsth264parse.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstudp.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstudp.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstnuvdemux.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstnuvdemux.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstcacasink.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstcacasink.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstflac.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstflac.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideoflip.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideoflip.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstqtdemux.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstqtdemux.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstavi.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstavi.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgsteffectv.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgsteffectv.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstaudiofx.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstaudiofx.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstreal.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstreal.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgsty4menc.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgsty4menc.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgsta52dec.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgsta52dec.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstpostproc.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstpostproc.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstnsf.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstnsf.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstwavpack.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstwavpack.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmve.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmve.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstapexsink.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstapexsink.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstffmpeg.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstffmpeg.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpegdemux.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpegdemux.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstannodex.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstannodex.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstpng.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstpng.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstwavparse.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstwavparse.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstfilter.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstfilter.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstcutter.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstcutter.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstoss4audio.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstoss4audio.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstbz2.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstbz2.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrtsp.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrtsp.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdvdsub.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdvdsub.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstaiffparse.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstaiffparse.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstfreeze.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstfreeze.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideomixer.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideomixer.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideocrop.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideocrop.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstspectrum.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstspectrum.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstximagesrc.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstximagesrc.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdv.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdv.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdvb.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdvb.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstalsaspdif.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstalsaspdif.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstinterleave.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstinterleave.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstsmpte.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstsmpte.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstgoom.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstgoom.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstaasink.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstaasink.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstgoom2k1.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstgoom2k1.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstiec958.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstiec958.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmetadata.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmetadata.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstgamma.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstgamma.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstgconfelements.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstgconfelements.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdccp.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdccp.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstpcapparse.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstpcapparse.so: undefined symbol: _gst_debug_category_new

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstid3demux.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstid3demux.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmultipart.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmultipart.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstamrnb.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstamrnb.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmad.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmad.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgsttta.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgsttta.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmusepack.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmusepack.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstreplaygain.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstreplaygain.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpegstream.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpegstream.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideo4linux2.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideo4linux2.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideobox.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideobox.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstossaudio.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstossaudio.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstflv.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstflv.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstspeexresample.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstspeexresample.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdivxenc.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdivxenc.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstalphacolor.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstalphacolor.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstasf.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstasf.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdfbvideosink.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdfbvideosink.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstshout2.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstshout2.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstsubenc.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstsubenc.so: undefined symbol: _gst_debug_category_new

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstgsm.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstgsm.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmodplug.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmodplug.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstalaw.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstalaw.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstjpeg.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstjpeg.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstcairo.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstcairo.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstjack.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstjack.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstselector.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstselector.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstgdkpixbuf.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstgdkpixbuf.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstwavenc.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstwavenc.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstbayer.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstbayer.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmms.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmms.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstapetag.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstapetag.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstfestival.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstfestival.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpegvideoparse.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpegvideoparse.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgsticydemux.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgsticydemux.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrtpmanager.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrtpmanager.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrmdemux.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrmdemux.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpeg4videoparse.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpeg4videoparse.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpegtsmux.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmpegtsmux.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstequalizer.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstequalizer.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdvdlpcmdec.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstdvdlpcmdec.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstautodetect.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstautodetect.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstapp.so': /usr/lib/libgstapp-0.10.so.0: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstsdpelem.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstsdpelem.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmulaw.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmulaw.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideobalance.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstvideobalance.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmatroska.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstmatroska.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstlame.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstlame.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstesd.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstesd.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstcdxaparse.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstcdxaparse.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstneonhttpsrc.so': libneon.so.26: cannot open shared object file: No such file or directory

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrfbsrc.so': /usr/lib/gstreamer-0.10/libgstrfbsrc.so: undefined symbol: __gst_debug_min

(exaile.py:23164): GStreamer-WARNING **: Failed to load plugin '/usr/lib/gstreamer-0.10/libgst1394.so': libraw1394.so.8: cannot open shared object file: No such file or directory
Exaile 0.2.14
which: no serpentine in (/usr/local/bin:/usr/bin:/bin:/usr/games:/usr/lib/java/bin:/usr/lib/java/jre/bin:.)
which: no brasero in (/usr/local/bin:/usr/bin:/bin:/usr/games:/usr/lib/java/bin:/usr/lib/java/jre/bin:.)
which: no k3b in (/usr/local/bin:/usr/bin:/bin:/usr/games:/usr/lib/java/bin:/usr/lib/java/jre/bin:.)
Created db for thread Thread-2
{'Thread-2': <sqlite3.Connection object at 0x8455b60>}
A supported CD burning program was not found in $PATH, disabling burning capabilities.
-----------------------
__use_gnome ( /usr/local/lib/exaile/xl/xlmisc.py @ 197):
-----------------------
Traceback (most recent call last):
  File "/usr/local/lib/exaile/xl/xlmisc.py", line 218, in __use_gnome
    '/org/gnome/SettingsDaemon')
  File "/usr/lib/python2.5/site-packages/dbus/bus.py", line 244, in get_object
    follow_name_owner_changes=follow_name_owner_changes)
  File "/usr/lib/python2.5/site-packages/dbus/proxies.py", line 241, in __init__
    self._named_service = conn.activate_name_owner(bus_name)
  File "/usr/lib/python2.5/site-packages/dbus/bus.py", line 183, in activate_name_owner
    self.start_service_by_name(bus_name)
  File "/usr/lib/python2.5/site-packages/dbus/bus.py", line 281, in start_service_by_name
    'su', (bus_name, flags)))
  File "/usr/lib/python2.5/site-packages/dbus/connection.py", line 622, in call_blocking
    message, timeout)
DBusException: org.freedesktop.DBus.Error.ServiceUnknown: The name org.gnome.SettingsDaemon was not provided by any .service files

Using multimedia keys from: mmkeys
loading tracks...
Starting scan timer at 25.0
[Last.FM]: Logged in successfully
Closed db for thread Thread-2
done loading tracks...
loading songs
Clearing tracks cache
Importing /home/andrea/.exaile/saved/playlist0000.m3u
Last playlist loaded
Loading page 0
<gst.Message GstMessageError, gerror=(GstGError)(NULL), debug=(string)"gstdecodebin.c\(904\):\ close_pad_link\ \(\):\ /GstPlayBin:playbin0/GstDecodeBin:decodebin0:\012No\ decoder\ to\ handle\ media\ type\ \'application/x-id3\'"; from decodebin0 at 0xa75ff88> ['__class__', '__cmp__', '__delattr__', '__dict__', '__doc__', '__getattribute__', '__grefcount__', '__gstminiobject_init__', '__gtype__', '__hash__', '__init__', '__new__', '__reduce__', '__reduce_ex__', '__repr__', '__setattr__', '__str__', 'copy', 'flags', 'parse_async_start', 'parse_buffering', 'parse_clock_lost', 'parse_clock_provide', 'parse_duration', 'parse_error', 'parse_info', 'parse_new_clock', 'parse_segment_done', 'parse_segment_start', 'parse_state_changed', 'parse_tag', 'parse_warning', 'src', 'structure', 'timestamp', 'type']
<gst.Message GstMessageError, gerror=(GstGError)(NULL), debug=(string)"gstplaybasebin.c\(2307\):\ prepare_output\ \(\):\ /GstPlayBin:playbin0"; from playbin0 at 0xa77d810> ['__class__', '__cmp__', '__delattr__', '__dict__', '__doc__', '__getattribute__', '__grefcount__', '__gstminiobject_init__', '__gtype__', '__hash__', '__init__', '__new__', '__reduce__', '__reduce_ex__', '__repr__', '__setattr__', '__str__', 'copy', 'flags', 'parse_async_start', 'parse_buffering', 'parse_clock_lost', 'parse_clock_provide', 'parse_duration', 'parse_error', 'parse_info', 'parse_new_clock', 'parse_segment_done', 'parse_segment_start', 'parse_state_changed', 'parse_tag', 'parse_warning', 'src', 'structure', 'timestamp', 'type']
<gst.Message GstMessageError, gerror=(GstGError)(NULL), debug=(string)"gstbasesrc.c\(2234\):\ gst_base_src_loop\ \(\):\ /GstPlayBin:playbin0/GstFileSrc:source:\012streaming\ task\ paused\,\ reason\ not-linked\ \(-1\)"; from source at 0xa77d950> ['__class__', '__cmp__', '__delattr__', '__dict__', '__doc__', '__getattribute__', '__grefcount__', '__gstminiobject_init__', '__gtype__', '__hash__', '__init__', '__new__', '__reduce__', '__reduce_ex__', '__repr__', '__setattr__', '__str__', 'copy', 'flags', 'parse_async_start', 'parse_buffering', 'parse_clock_lost', 'parse_clock_provide', 'parse_duration', 'parse_error', 'parse_info', 'parse_new_clock', 'parse_segment_done', 'parse_segment_start', 'parse_state_changed', 'parse_tag', 'parse_warning', 'src', 'structure', 'timestamp', 'type']
ReplayGain support requires gstreamer-plugins-bad 0.10.5
ReplayGain support initialized.
Not using Equalizer disabled by the user
[Last.FM]: Submitted 'now playing' succesfully

Rispondi