Slack 10.2?

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
gallows
Staff
Staff
Desktop: cwm
Distribuzione: OpenBSD
Contatta:

Messaggio da gallows »

Luci0 ha scritto:Se fosse vero la Slack sarebbe l' unica distribuzione ad arrivare a 11.0 le
altre si sono perse o hanno cambiato nome prima !!!
c'è da dire peró che si è passati dalla 4.0 alla 7.0 ^_^

clodo
Linux 3.x
Linux 3.x
Distribuzione: debian

Messaggio da clodo »

Questioni del kernel a parte, un sata.i 2.6 mi avrebbe fatto un pò piacere......va bè, aspetteremo.

B4sH
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da B4sH »

credo che se patrick ancora di default metta il kernel 2.4.29 un buon motivo ci sarà, ed io mi fido! (In genere non mi fido facilmente, ma credo che stavolta faccio bene a fidarmi), e poi, che avrà il 2.6 di così speciale? A me con il 2.4.29 funziona proprio tutto a meraviglia!

mangus
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da mangus »

credo che se patrick ancora di default metta il kernel 2.4.29 un buon motivo ci sarà, ed io mi fido! (In genere non mi fido facilmente, ma credo che stavolta faccio bene a fidarmi),
e fai bene. Se vuoi una box _stabile_ e veloce , Mr. Volkerding non sbaglia mai.
Alla faccia degli altri.
8)

samiel
Staff
Staff
Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Slackware: 13.0
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian

Messaggio da samiel »

Original quote posted by Chinaman
E chi è sto Chinaman?
Da dove proviene l'info?

M.

mangus
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da mangus »

sussurri e grida...world wild web :D

djgaspa
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da djgaspa »

B4sH ha scritto:e poi, che avrà il 2.6 di così speciale? A me con il 2.4.29 funziona proprio tutto a meraviglia!
Purtroppo con hardware "molto nuovo" (ma anche roba di un anno a mezzo fa) solo il 2.6 riesce a riconoscere la scheda madre e relativi componenti integrati :(

absinthe
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Matteo Nunziati
Slackware: 12.1 - defunct
Kernel: 2.6.32-5-amd64
Desktop: gnome
Distribuzione: debian squeeze
Contatta:

Messaggio da absinthe »

djgaspa ha scritto:
B4sH ha scritto:e poi, che avrà il 2.6 di così speciale? A me con il 2.4.29 funziona proprio tutto a meraviglia!
Purtroppo con hardware "molto nuovo" (ma anche roba di un anno a mezzo fa) solo il 2.6 riesce a riconoscere la scheda madre e relativi componenti integrati :(
da parte mia il 2.6 mi è rimasto molto comodo sul notebook per l'acpi eds il frequency scaling... per il resto è vero è una questione di hw.
come detto 1000 volte: se il 2.4 va allora lascialo solo se non va cambialo.

B4sH
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da B4sH »

se il 2.4 va allora lascialo solo se non va cambialo
saggie parole! Infatti è ovvio che se tutto funziona bene con il 2.4.29 non ha senso aggiornare al 2.6.xx

useless
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da useless »

mah no, il 2.6 è un buon kernel, soprattutto x l'utilizzo desktop. infatti migliora sensibilmente la latenza e l'interattività in generale. infatti consiglio a tutti gli utenti casalinghi di passare a questo. tuttavia ribadisco che sulla slack ufficiale, x i suoi scopi, di default non va ancora bene.

Rispondi