real player 10

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
kanenas
Linux 2.x
Linux 2.x

real player 10

Messaggio da kanenas »

Ciao, come mai quando cerco di avviare un brano musicale con real player 10 mi dice sempre che la scheda audio è occupata?

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

Ecco bravo la stessa cosa succede a meImmagine

clodo
Linux 3.x
Linux 3.x
Distribuzione: debian

Messaggio da clodo »

A me no, però ho solo installato real senza toccare altro.
Però........................siete dietro un router?????
Ultima modifica di clodo il dom 21 ago 2005, 12:08, modificato 1 volta in totale.

gallows
Staff
Staff
Desktop: cwm
Distribuzione: OpenBSD
Contatta:

Messaggio da gallows »

a me no. usate kde (e quindi arts)?

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

Si Kde 3.4.2 e Arts. Ho provato anche con script wrapper tipo artsdsp -v -m realplay ma niente Immagine

gallows
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da gallows »

beh, allora passate a xfce! :twisted:

scherzi a parte, provato con:

Codice: Seleziona tutto

$  artsdsp realplay
?

EDIT: pardon, ho appena visto che ci hai provato :roll:

gallows
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da gallows »

ho provato con l'account di mia madre (kde 3.4.2, arts 1.4.2): riesco ad eseguire due brani in contemporanea con xmms e realplay.

non conosco kde, quindi ditemi che informazioni sulla configurazione vi servono e ve le comunico.

kanenas
Linux 2.x
Linux 2.x

messaggio

Messaggio da kanenas »

Niente anche con artsdsp realplay non funziona invece con kaboodle funziona l'audio.

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

Non so neanche che informazioni passare, io uso l'audio del chipset nforce con driver proprietari Nvidia. Questi sono OSS, il che non dovrebbe essere un problema leggendo le istruzioni di RP10 che supporta solo audio OSS mi sembra.
Bo forse bisogna attivare qualche opzione particolare in RP10 :roll: io non ho trovato niente

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

Meno male hanno rilasciato i nuovi driver per Nvidia Nforce adesso funzionano bene con SCAIP XMMS e RealPlayer http://www.nvidia.com/object/linux_nforce_1.0-0306

Però con la Slackware current arts non ne vuol sapere di avviarsi :roll:

Rispondi