real player 10
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
real player 10
Ciao, come mai quando cerco di avviare un brano musicale con real player 10 mi dice sempre che la scheda audio è occupata?
- gallows
- Staff

- Desktop: cwm
- Distribuzione: OpenBSD
- Contatta:
beh, allora passate a xfce! :twisted:
scherzi a parte, provato con:
?
EDIT: pardon, ho appena visto che ci hai provato
scherzi a parte, provato con:
Codice: Seleziona tutto
$ artsdsp realplayEDIT: pardon, ho appena visto che ci hai provato
Non so neanche che informazioni passare, io uso l'audio del chipset nforce con driver proprietari Nvidia. Questi sono OSS, il che non dovrebbe essere un problema leggendo le istruzioni di RP10 che supporta solo audio OSS mi sembra.
Bo forse bisogna attivare qualche opzione particolare in RP10
io non ho trovato niente
Bo forse bisogna attivare qualche opzione particolare in RP10
Meno male hanno rilasciato i nuovi driver per Nvidia Nforce adesso funzionano bene con SCAIP XMMS e RealPlayer http://www.nvidia.com/object/linux_nforce_1.0-0306
Però con la Slackware current arts non ne vuol sapere di avviarsi
Però con la Slackware current arts non ne vuol sapere di avviarsi