Come scaricare i trailer con un download menager?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
danae20032001
- Linux 1.x

Come scaricare i trailer con un download menager?
Salve uso slack 10.2 e mi pongo il seguente problema: vorrei scaricare dei trailer che posso aprire cliccandoci sopra (parte automaticamente xine). Come posso fare a scaricare il file? Ho provato ad usare Kget fornendogli il link location ma si scarica un file (apparentemente il formato corrisponde al file) che non riesco ad aprire usando xine, mplayer o noatun. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie.
- l1q1d
- Master

- Contatta:
Se vuoi prova con
(correggi il titolo con manager non menager)
Codice: Seleziona tutto
wget indirizzo- sid77
- Linux 3.x

- Slackware: 12.0/12.1/curr (ppc)
- Contatta:
se non va wget (esempio: file wmv da pochi kb che ti fa connettere alla sorgente "originale") funziona benissimo:
ciao
Codice: Seleziona tutto
mplayer --dumpstream LINK-
beato_angelico256
- Linux 3.x

con questo comando riesco a far aprire il filmato a mplayer anzichè al browser ... ma come faccio a salvarlo ?sid77 ha scritto:se non va wget (esempio: file wmv da pochi kb che ti fa connettere alla sorgente "originale") funziona benissimo:ciaoCodice: Seleziona tutto
mplayer --dumpstream LINK
- syaochan
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Christian
- Slackware: current 64
- Kernel: 2.6.38.7
- Desktop: KDE 4.5.5
- Contatta:
man mplayer:
-dumpfile <nomefile> (solo MPlayer)
Specifica su quale file MPlayer deve scrivere i flussi (dump). Dovrebbe essere usata con -dumpaudio / -dumpvideo / -dumpstream.
-dumpstream (solo MPlayer)
Scrive il flusso completo (audio/video) compresso grezzo su ./stream.dump. Utile quando si codifica / copia ('rippa') da DVD oppure via rete. Se passi sulla linea di comando più di una opzione -dumpaudio, -dumpvideo, -dumpstream solo l'ultima verrà considerata.
-
beato_angelico256
- Linux 3.x

grazie della risposta... nella man page ci avevo guardato, ma avevo risolto pocosyaochan ha scritto:man mplayer:-dumpfile <nomefile> (solo MPlayer)
Specifica su quale file MPlayer deve scrivere i flussi (dump). Dovrebbe essere usata con -dumpaudio / -dumpvideo / -dumpstream.
Scrive il flusso completo (audio/video) compresso grezzo su ./stream.dump. Utile quando si codifica / copia ('rippa') da DVD oppure via rete. Se passi sulla linea di comando più di una opzione -dumpaudio, -dumpvideo, -dumpstream solo l'ultima verrà considerata.
provato al mia?beato_angelico256 ha scritto:grazie della risposta... nella man page ci avevo guardato, ma avevo risolto pocosyaochan ha scritto:man mplayer:-dumpfile <nomefile> (solo MPlayer)