Come scaricare i trailer con un download menager?

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
danae20032001
Linux 1.x
Linux 1.x

Come scaricare i trailer con un download menager?

Messaggio da danae20032001 »

Salve uso slack 10.2 e mi pongo il seguente problema: vorrei scaricare dei trailer che posso aprire cliccandoci sopra (parte automaticamente xine). Come posso fare a scaricare il file? Ho provato ad usare Kget fornendogli il link location ma si scarica un file (apparentemente il formato corrisponde al file) che non riesco ad aprire usando xine, mplayer o noatun. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie.

l1q1d
Master
Master
Contatta:

Messaggio da l1q1d »

Se vuoi prova con

Codice: Seleziona tutto

wget indirizzo
(correggi il titolo con manager non menager)

sid77
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.0/12.1/curr (ppc)
Contatta:

Messaggio da sid77 »

se non va wget (esempio: file wmv da pochi kb che ti fa connettere alla sorgente "originale") funziona benissimo:

mplayer --dumpstream LINK
ciao

krisis
Linux 4.x
Linux 4.x
Distribuzione: debian

Messaggio da krisis »

Click sul link dello streaming con il pulsante destro del mouse >>> salva con nome

beato_angelico256
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da beato_angelico256 »

sid77 ha scritto:se non va wget (esempio: file wmv da pochi kb che ti fa connettere alla sorgente "originale") funziona benissimo:

mplayer --dumpstream LINK
ciao
con questo comando riesco a far aprire il filmato a mplayer anzichè al browser ... ma come faccio a salvarlo ?

syaochan
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Christian
Slackware: current 64
Kernel: 2.6.38.7
Desktop: KDE 4.5.5
Contatta:

Messaggio da syaochan »

man mplayer:
-dumpfile <nomefile> (solo MPlayer)
Specifica su quale file MPlayer deve scrivere i flussi (dump). Dovrebbe essere usata con -dumpaudio / -dumpvideo / -dumpstream.
-dumpstream (solo MPlayer)
Scrive il flusso completo (audio/video) compresso grezzo su ./stream.dump. Utile quando si codifica / copia ('rippa') da DVD oppure via rete. Se passi sulla linea di comando più di una opzione -dumpaudio, -dumpvideo, -dumpstream solo l'ultima verrà considerata.

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

faciel se usi firefox!

ti installi l'estensione "Down them all"

e fai tasto destro sulla pagina e fai lopzione down them all, ti trova i video li selezioni e li scarichi

beato_angelico256
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da beato_angelico256 »

syaochan ha scritto:man mplayer:
Specifica su quale file MPlayer deve scrivere i flussi (dump). Dovrebbe essere usata con -dumpaudio / -dumpvideo / -dumpstream.
Scrive il flusso completo (audio/video) compresso grezzo su ./stream.dump. Utile quando si codifica / copia ('rippa') da DVD oppure via rete. Se passi sulla linea di comando più di una opzione -dumpaudio, -dumpvideo, -dumpstream solo l'ultima verrà considerata.
grazie della risposta... nella man page ci avevo guardato, ma avevo risolto poco

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

beato_angelico256 ha scritto:
syaochan ha scritto:man mplayer:
grazie della risposta... nella man page ci avevo guardato, ma avevo risolto poco
provato al mia?

Rispondi