non credo proprio, tu come hai risolto?submax82 ha scritto:ok attendo anche se mi sà che la tua soluzione usa più il disco ...
(ieri sera non ho nemmeno acceso l'eeepc, rimedio oggi comunque è un banale ciclo for nulla di trascendentale
Moderatore: Staff

non credo proprio, tu come hai risolto?submax82 ha scritto:ok attendo anche se mi sà che la tua soluzione usa più il disco ...

forse hai ragione... ho detto una stupidata... devo vedere meglio come funziona per capire bene... forse è solo più leggera visto che non carica aufssid77 ha scritto:non credo proprio, tu come hai risolto?submax82 ha scritto:ok attendo anche se mi sà che la tua soluzione usa più il disco ...
(ieri sera non ho nemmeno acceso l'eeepc, rimedio oggi comunque è un banale ciclo for nulla di trascendentale)

Codice: Seleziona tutto
#!/bin/sh
AUFSRO="/var/log"
AUFSRW="/.aufs"
SLACKDIRS="packages removed_packages removed_scripts scripts setup"
LOGDIRS="cups privoxy samba"
for DIR in $SLACKDIRS; do
mkdir -p $AUFSRO/$DIR
mount -t aufs -o dirs=$AUFSRW/$DIR=rw:$AUFSRO/$DIR=ro aufs $AUFSRO/$DIR
done
for DIR in $LOGDIRS; do
mkdir -p $AUFSRO/$DIR
done

ho postato la guida ... sul mio sito... tutto è condensato lì.E' che ho poco tempo in sto periodo per fare test approfonditi con tutti i tweak manuali che avete postato

1) Sì ma non carica comunque i modulisubmax82 ha scritto:1) alsaconf; alsamixer eseguiti?
2) si ok ma però ti perdi /var/log/packages e altro... se vuoi risolvere questo basta che usi pkgtools-ssd sul mio sito
3) si madwifi la versione è corretta... hai caricato i moduli?
potresti testare anche i miei pacchetti... attento sono compilati per slackware 12.0

Uso la 12.1, anche aggiornando i pacchetti non risolvo granchè (ottengo parecchi unresolved symbol nei moduli).submax82 ha scritto:se usi slackware 12.0 hai aggiornato i pacchetti alsa-* ?
hai patchato l'acpi del kernel?