Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Salve ho installato ldcc, che per chi non lo conoscesse è un porting pseudo-testuale di Dc++ per Linux. Il tutto dopo un pò di fatica ( richiede la dipendenza di Turbo Vision) è riuscito. Soltanto che avviando il programma diciamo che non si connette ad una lista di hub predefiniti come tutti i programmi di sharing.....ma si deve mettere manualmente ogni singolo hub a quanto pare. Ora mettendo gli hub normali della rete Direct Connect le cose non sono proprio andate a buon fine, in quanto dopo essersi connessi spesso si disconnettevano o comunque mi davano dei problemi. Qualcuno conosce una lista hub o un programma che si integri con ldcc per fornire una lista? Vi ringrazio.
Thanks
P.S In teoria avevo letto che questo ldcc ha 2 vantaggi grandi:
1.Eliminare i problemi di compatibilità presenti con Valknut
2.Grandissimo vantaggio può essere avviato in init 3 senza il server X, poichè è in modalità pseudo-testuale, quindi comodissimo per chi ha un solo un server che tiene determinati servizi (dhpc, smbd, etc....) ed ha magari una macchina non troppo performante
Ovviamente per chi ne volesse una modalità grafica c'è la possibilità di averla. In ogni caso vi lascio il link dategli un'occhiata. Bye http://www.softservice.com.pl/ldcc/ :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
L'aiuto non arriva........sigh sigh sigh sigh........
Possibile che nessuna abbia mai usato questo porting di Direct Connect per Linux?
Povero me....
comunque se non l'avete mai provato fatelo perchè a parte il problema sicuramente risolvibile degli hub è un programma validissimo.
Bye
P.S
Spero in un intervento dell'alto.....Lorys....Samiel.....Useless? Miei eroi dove siete?
Purtroppo invece ho dei grossi problemi con Valknut.....è forse a mio giudizio uno dei pochissimi programmi che non regge il famoso "confronto" con la versione per Windows.....ora so che sarò criticato a morte dicendo questo.....anche dal mio amico Twister! ihihih
Lui ad esempio ha un hub con Valknut, scarica a mazzetta e gli va tutto da paura....
Io invece sono sfigatissimo e se mi accodo a persone con slot liberi vado comunque in IDLE e non parto MAI....:-S non capisco il perchè.....se poi vado a vedere nei log sembra come che mi rifiutassero perchè io non ho la loro stessa versione.....difatti la maggior parte usano tutti DC++ o iDC++ anch'esso ottimo. Inoltre non c'è nessuna colpa da parte mia.....in quanto sharo tantissimi file.....entro in hub "seri", italiani....mi accodo a persone che hanno slot liberi......eppure il nulla.....:-S
Un vero peccato......comunque se non l'hai mai provato è un motivo in più per farlo....
Aspetto ancora aiuti dall'alto ! ihihihi
Il problema della disconnessione può anche esser dato dal fatto che come client non sia ben visto da molti hub... Prova ad usare dc-qt (grafico) oppure microdc (solo testuale), so che non è la soluzione al tuo problema, ma odio cordialmente ldcc, troppi problemi, prova questi 2 client e fammi sapere
caro heideger (questo nome suona non nuovo) l'applicazione che citi non è proprio un dc testuale ma la base per una gui come appunto valknut:(
a tuttoggi le soluzioni sono mldonkey che dicono supporti direct connect, oppure wine tools dc classico, specie se sei utente fasatweb ciao
Certo che non suona nuovo.....hai mai sentito parlare del filosofo più importante del Novecento sul fronte dell'esistenzialisimo?:-|
Inoltre scusa....ma ldcc si può fare girare in INIT 3 quindi lo ritengo per tanto "testuale" o "pseudo-testuale" altrimenti non girerebbe senza server x....che dici? Fammi xine in init 3 .....ciaoooooo:-D:-D:-D