Clienti unicredit ATTENZIONE!!

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
nic
Linux 1.x
Linux 1.x

Clienti unicredit ATTENZIONE!!

Messaggio da nic »

Ciaoa tutti.Seguendo l'invito di Loris a non parlare di politica e religione su questo forum,vorrei parlarvi dell'esperienza che abbiamo avuto io e miei amici la settimana scorsa.In modo che non vi capiti anche a voi.
Mi rivolgo in particolare a chi è con il proprio cc con Unicredit Banca.
Praticamente,alla fine di luglio Unicredit ha abbassato a tutti i clienti,a dir loro per motivi di sicrezza,i massimali per i prelievi ai bancomat all'estero.
Noi ce siamo accorti perchè la settimana scorsa ad Ibiza,il lunedi13,io e un mio amico non riuscivamo a prelevare denaro!!! :shock:
Io poi che sono risultato il più sfigato,alla terza banca,mi sono visto ritirare la scheda e buonanotte ai suonatori!!! :shock: :shock:
Dopo varie telefonate a casa,i nostri genitori recatisi in banca,ci hanno confermato la faccenda dei massimali.E la loro unica giustificazione è stata che non potevano avvertire tutti i clienti telefonandoli!!!! :x Ma chiaramente tu paghi un tot all'anno per la gestione del conto e loro ti trattano cosi'!! :evil:
Io alla fine ho dovuto farmi inviare tramite il circuito Western Union(Molto caro come servizio)i soldi da un'altra banca.Ma al mio amico che la scheda non era stata ritirata ha potuto prelevare solo nella serata di mercoldi 16!!!!Alla faccia dell'efficienza!!!
Per fortuna però lunedi21 quando sono andato in banca per rifare tutte le schede,ho prima preteso delle spiegazioni,che poi si sono trasformate nel risarcimento per i soldi spesi per l'invio dei soldi da parte dei miei genitori e relative scuse!!!
Chiaramente la cosa mi ha soddifatto altrimenti avrei subito cambiato banca!!
E comunque amici Linuxiani,se nei prossimi giorni o mesi dovreste andare a farvi un po di ferie all'estero vi consiglio di fare un giretto o una telefonata presso la vostra agenzia e chiedere chiarimenti,onde evitare disagi.
Ciao a tutti

py67
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da py67 »

Io ho risolto con una carta di credito ricaricabile. :D

op15l
Linux 3.x
Linux 3.x
Kernel: 2.6.27
Desktop: kde 4.1.3

Messaggio da op15l »

anche io in quei giorni ero a Ibiza!

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

py67 ha scritto:Io ho risolto con una carta di credito ricaricabile. :D
di sti tmepi e' la miglior cosa o bancoposta

py67
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da py67 »

Gia' pur'io :wink:

nic
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da nic »

IceSlack ha scritto:
Si anche io ho la bancoposta.......................ma chi se l'aspettava una pugnetta del genere.Voglio dire ormai tutte le banche ti fanno la carta di credito Visa o Mastercard e essendo nel 2006 i circuiti internazionali dovrebbero funzionare!!!
Olas

giberg
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Gianni
Slackware: current64
Kernel: 3.7.1
Desktop: 4.8.5

Messaggio da giberg »

IceSlack ha scritto:
Sì come costo. Anche se non mi è piaciuto che ultimamente in alcuni posti dove non accettano carta di credito non accettano nemmeno il bancomat di bancoposta perché lo considerano alla pari della carta di credito. Mi è successo alla cassa di un discount. Ho dovuto fare una corsa fuori a prelevare contanti. Oppure in altri posti dove viene accettato, lo devono per forza rilevare come carta di credito e quindi funziona senza pin. Se qualcuno me lo ruba si fa la spesa al supermercato, ci mette una firmetta sulla ricevuta uscita dal lettore e tutto senza inserire pin. E dire che quando l'ho fatto non ho chiesto "carta di credito" (che pure esiste per bancoposta). A sto punto il pin a che mi serve se non per prelevare?

Comodo invece dovrebbe essere il poste pay..

useless
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da useless »

be', il "bancomat di bancoposta" non è un vero bancomat, anche per questo costa meno il conto. se vuoi poter sempre pagare col bancomat dovrai procurartene uno vero. altrimenti dalle banche chi c'andrebbe più? ;)

comunque tutti quelli che offrono servizi monetari sono dei ladri. dalle banche, a western union, a paypal, agli usurai.

l1q1d
Master
Master
Contatta:

Messaggio da l1q1d »

Vorrei far notare che la posta pay ha un limite non poco trascurabile, il platfond massimo a cui arriva è 2000 €...

Rispondi