Mi rivolgo in particolare a chi è con il proprio cc con Unicredit Banca.
Praticamente,alla fine di luglio Unicredit ha abbassato a tutti i clienti,a dir loro per motivi di sicrezza,i massimali per i prelievi ai bancomat all'estero.
Noi ce siamo accorti perchè la settimana scorsa ad Ibiza,il lunedi13,io e un mio amico non riuscivamo a prelevare denaro!!!
Io poi che sono risultato il più sfigato,alla terza banca,mi sono visto ritirare la scheda e buonanotte ai suonatori!!!
Dopo varie telefonate a casa,i nostri genitori recatisi in banca,ci hanno confermato la faccenda dei massimali.E la loro unica giustificazione è stata che non potevano avvertire tutti i clienti telefonandoli!!!!
Io alla fine ho dovuto farmi inviare tramite il circuito Western Union(Molto caro come servizio)i soldi da un'altra banca.Ma al mio amico che la scheda non era stata ritirata ha potuto prelevare solo nella serata di mercoldi 16!!!!Alla faccia dell'efficienza!!!
Per fortuna però lunedi21 quando sono andato in banca per rifare tutte le schede,ho prima preteso delle spiegazioni,che poi si sono trasformate nel risarcimento per i soldi spesi per l'invio dei soldi da parte dei miei genitori e relative scuse!!!
Chiaramente la cosa mi ha soddifatto altrimenti avrei subito cambiato banca!!
E comunque amici Linuxiani,se nei prossimi giorni o mesi dovreste andare a farvi un po di ferie all'estero vi consiglio di fare un giretto o una telefonata presso la vostra agenzia e chiedere chiarimenti,onde evitare disagi.
Ciao a tutti