Visto che a me piace imparare il tutto sul computer e in genere(sono anche elettronico tempo perso, faccio un stage in una laboratorio) mi sono chiesto perchè la gente in generale ed amici parlavano male di LINUX&CO, e pensavo visto che alcuni nemmeno l'avevano provata (distro tipo Ubuntu)
ma dove che non imparavano niente perchè non accetavano che si configurava quasi tutto che per loro basta fare AVANTI,AVANTI,FINE....
mi sono chiesto a questo punto se è differente un motive forse ci sarà e se è meglio!?!?!? ovviamente me lo sono chiesto a forza di pensarci mi incominciai a cercare qualcosa per impare veramante dalle basi un nuovo sistema operativo mi incominciai a cercare le distro più consone...
Poi scelsi SLACKWARE perchè il manifesto dice quando conosci slackware conosci LINUX quindi io dissi "E Robba Forte" poi... NON CONSIGLIATO A CHI NON HA FAMILIARITA CON LA RIGA DI COMANDO... poi pensai ma scusa mannaggia ma se ho capito bene in tutte le distro sta benedetta riga di comando serve per forza tanto vale che ogni distro di linux metterci NON CONSIGLIATO A CHI NON HA FAMILIARITA CON LA RIGA DI COMANDO...
No!!! ma lasciamo perdere ho appenta installato SLACKWARE 12 e mi sono
stampato slackware for dummies 3°ed anche se la guida in alcuni punti e differente nella installazione della 12. (tipo il doppio kernel non lo trovato?)
Allora alla fine spero di imparare linux per pura passione e divertimento ed il vostro supporto ed amicizia.
GRAZIE!!!