Piacere di conoscervi!!!

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
michele133
Linux 0.x
Linux 0.x

Piacere di conoscervi!!!

Messaggio da michele133 »

Un saluto a tutta la comunità di Slacky, mi presento sono michele133 un appasionato di informatica e se qualcuno vorra un giorno tecnico Hardware.
Visto che a me piace imparare il tutto sul computer e in genere(sono anche elettronico tempo perso, faccio un stage in una laboratorio) mi sono chiesto perchè la gente in generale ed amici parlavano male di LINUX&CO, e pensavo visto che alcuni nemmeno l'avevano provata (distro tipo Ubuntu)
ma dove che non imparavano niente perchè non accetavano che si configurava quasi tutto che per loro basta fare AVANTI,AVANTI,FINE....
mi sono chiesto a questo punto se è differente un motive forse ci sarà e se è meglio!?!?!? ovviamente me lo sono chiesto a forza di pensarci mi incominciai a cercare qualcosa per impare veramante dalle basi un nuovo sistema operativo mi incominciai a cercare le distro più consone...
Poi scelsi SLACKWARE perchè il manifesto dice quando conosci slackware conosci LINUX quindi io dissi "E Robba Forte" poi... NON CONSIGLIATO A CHI NON HA FAMILIARITA CON LA RIGA DI COMANDO... poi pensai ma scusa mannaggia ma se ho capito bene in tutte le distro sta benedetta riga di comando serve per forza tanto vale che ogni distro di linux metterci NON CONSIGLIATO A CHI NON HA FAMILIARITA CON LA RIGA DI COMANDO...
No!!! ma lasciamo perdere ho appenta installato SLACKWARE 12 e mi sono
stampato slackware for dummies 3°ed anche se la guida in alcuni punti e differente nella installazione della 12. (tipo il doppio kernel non lo trovato?)
Allora alla fine spero di imparare linux per pura passione e divertimento ed il vostro supporto ed amicizia.
GRAZIE!!!

:)

nuitari
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.0
Contatta:

Messaggio da nuitari »

... grazie. grazie per questo post, veramente.

comunque, benvenuto... ;)

michelino
Staff
Staff
Nome Cognome: Michelino Chionchio
Slackware: -current
Kernel: 2.6.29.6
Desktop: kde (current)

Messaggio da michelino »

Benvenuto!
Se hai problemi posta pure ;)

michele133
Linux 0.x
Linux 0.x

di niente..

michele133
Linux 0.x
Linux 0.x

Anzi adesso mi avvio a configurare xorg poi faccio sapre se ci sono problemi ok :o

Bart
Staff
Staff

Re: Piacere di conoscervi!!!

Messaggio da Bart »

michele133 ha scritto:Un saluto a tutta la comunità di Slacky, mi presento sono michele133 un appasionato di informatica e se qualcuno vorra un giorno tecnico Hardware.
Visto che a me piace imparare il tutto sul computer e in genere(sono anche elettronico tempo perso, faccio un stage in una laboratorio) mi sono chiesto perchè la gente in generale ed amici parlavano male di LINUX&CO, e pensavo visto che alcuni nemmeno l'avevano provata (distro tipo Ubuntu)
ma dove che non imparavano niente perchè non accetavano che si configurava quasi tutto che per loro basta fare AVANTI,AVANTI,FINE....
mi sono chiesto a questo punto se è differente un motive forse ci sarà e se è meglio!?!?!? ovviamente me lo sono chiesto a forza di pensarci mi incominciai a cercare qualcosa per impare veramante dalle basi un nuovo sistema operativo mi incominciai a cercare le distro più consone...
Poi scelsi SLACKWARE perchè il manifesto dice quando conosci slackware conosci LINUX quindi io dissi "E Robba Forte" poi... NON CONSIGLIATO A CHI NON HA FAMILIARITA CON LA RIGA DI COMANDO... poi pensai ma scusa mannaggia ma se ho capito bene in tutte le distro sta benedetta riga di comando serve per forza tanto vale che ogni distro di linux metterci NON CONSIGLIATO A CHI NON HA FAMILIARITA CON LA RIGA DI COMANDO...
No!!! ma lasciamo perdere ho appenta installato SLACKWARE 12 e mi sono
stampato slackware for dummies 3°ed anche se la guida in alcuni punti e differente nella installazione della 12. (tipo il doppio kernel non lo trovato?)
Allora alla fine spero di imparare linux per pura passione e divertimento ed il vostro supporto ed amicizia.
GRAZIE!!!

:)
Ciao, benevenuto.

PS: sto installando ubuntu sul portatile! :lol:

michele133
Linux 0.x
Linux 0.x

Be secondo me Ubuntu va bene sul portatile "ROBBA FORTE" dico io :o

lucif3r0
Linux 3.x
Linux 3.x