first ha scritto:SI sposano meglio anche con le tangenti rosse
Slogan...
Quali tangenti? Conosci qualche leader attuale del centro-sinistra sotto processo, rinviato a giudizio o non condannato per prescrizione?... Mi sembra davvero che ti stia tirando la zappa sui piedi da solo.
e gli inciuci con le banche e crack finanziari connessi..
Quali? Elencali. Ricordo che Fassino, sebbene non completamente estraneo alla questione Unipol, ne è uscito pulito e non ha commesso nulla di penalmente rilevante, atti alla mano.
(ri ricordo che e stato il cattivo berlusconi a far dimettere fazio e non gli "amici" di sinistra).
Tranne la Lega, tutti o quasi chiedevano le sue dimissioni e i primi a esporsi sono proprio stati quest'estate il leader della sinistra. Fai di nuovo degli slogan disinformati.
Qualcuno parla di "amici", non dimenticatevi che fassino fino a poco tempo fa si intascava i soldi sovietici, nemici dell'italia.
Se sai qualcosa deponi in tribunale e non dire falsità in uqesto forum o in giro, ti potrebbero querelare. Fassino non è stato processato.
Gli stessi "amici" di sinistra invocano nelle loro manifestazioni 10 100 nassiria e bruciano le bandiere americane... (quindi non mi venite a parlare di politica estere voi di sinistra....)
La sinistra ha preso subito le distanze da simili manifestazioni, ti riporto le dichiarazioni? fai di nuovo slogan
Qualcuno voleva parlare anche di numeri, ne cito solo due: 3 anni di governo di sinistra = 4 ribaltoni
Quanti ministri invece sono cambiati durante questi 5 anni? 5, 6, 9? Non ricordo. La stabilità è più o meno garantita dal maggioritario, che è stato di recente cancellato, mi sembra,no?
E lo "uomo d'onore" Bertinotti????? mi sto ancora piegando dalle risate a pensare che tutta la stabilita' della sinistra si basa ancora su bertinotti e sulle sue "promesse" eheheh
Vedremo, quando governeranno. io neanche mi fido molto, ma c'è una differenza rispetto all'altra volta.
Comunque, fossi in te, io ci farei un mezzo pensiero ad assistere Bondi e Bonaiuti.