e che c'entra?gioco ha scritto:E che pretendi scusa? Gli effetti grafici richiedono hardware recente e openoffice è noto che non sia un peso piuma.first ha scritto:non per fare l'avvocato del diavolo ma...
anche con linux ci sono questi problemi di hardware "datato".
Io ho un PIII 800 con 128 di ram e mi devo scrodare tutte quelle cose da fichetti come beryl etc etc (ps su archlinux che e una scheggia paurosa in confronto a slackware, mi ci vogliono 2 minuti buoni per far partire openoffice!!!! e che cavolo)No, la cosa è molto diversa. Io su un vecchio k6 con 64 MB di RAM ci faccio girare linux e ci posso fare tante belle cose. Su un vecchio compaq 1200 32MB di RAM ci ho messo DSL, con interfaccia grafica, l'ho collegato ad un vecchio hi-fi e ora ci sento la musica. Tutto questo con Windows XP non sarebbe possibile, figuriamoci con Vista.first ha scritto: E' la stessa cosa con vista, se uno vuole tutti i gadget da fichetti allora ha bisogno dell'hardware adeguato se non li vuole bhe..vista gira uguale!
idem per linux e i suoi desktop
Linux può girare su qualsiasi pc dal 386 in poi. Ovviamente l'uso che se ne può fare dipende dall'hardware.
mettici win98 e va