E' possibile che attivando una nuova linea telefonica con annesso servizio adsl, mi venga assegnato un numero che è tuttora attivo?
Qualche giorno dopo la richiesta di attivazione, ho provato a chiamare il nuovo numero, dove al posto di sentirmi dire che non è un numero valido e/o attivo, mi risponde una signora piuttosto anziana.
La cosa mi puzza tremendamente e l'assistenza tecnica mi dice che sicuramente è un numero tra quelli che stanno per essere disattivati
Mi avevano assicurato
Oggi è il 4 ma nessuno si è fatto sentire, quindi richiamo infostrada e mi dicono che siamo stati contattati da telecom e che abbiamo rifiutato di attivare ogni servizio adsl
Ora diranno alla telecom di richiamare per fissare un nuovo appuntamento... il tutto per collegare un maledetto cavo alla centralina qui vicino e testare dentro casa se funziona... 5 min di lavoro contati!
Quello che ho pensato è che telecom abbia chiamato al numero fisso che mi è stato assegnato e non al cellulare dato per essere reperiti, ed ovviamente l'anziana signora avrà detto che non voleva nessuna adsl [-X
In che italia siamo?!?!?!