Problemi con tls e amsn 0.97

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
-Ur4ni0-
Linux 1.x
Linux 1.x

Problemi con tls e amsn 0.97

Messaggio da -Ur4ni0- »

salve a tutti!!! ho scaricato il precompilato di amsn 0.97 dal sito, però ho delle difficoltà nella configurazione..

quando provo a cliccare su accedi mi chiede il modulo tls, ma non riesce a scaricarlo e ad installarlo.. allora mi sono dato da fare e la soluzione l'ho trovata su google, ovvero quella di scaricare ed installare il tls a parte, ma ahimè i risultati sono sempre gli stessi.. nessuno può aiutarmi??? tra le preferenze di amsn ho trovato pure un'opzione che permette di specificare il persorso del tls qualora fosse installato sul pc ma il programma non lo leggesse in automatico.. aiutatemi per favore!!! grazie 1000 a tutti in anticipo

klose87
Linux 0.x
Linux 0.x
Slackware: 13.37
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE4

Messaggio da klose87 »

Cerca tls all'interno del repository, scarica il tgz, e installalo con installpkg (come root), poi non dovresti avere più problemi.
Ah: ho imparato da poco pure io, però ti consiglio di fare una ricerca nel forum prima di postare: non sei stato il primo ad avere questo problema... :-)

-Ur4ni0-
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da -Ur4ni0- »

ho provato come hai detto tu, ho scaricato il tgz dal repository e l'ho installato, e niente da fare.. per questo sono ricorso al forum.. le ho provate tutte, ma non riesco a capire cosa vuole di preciso amsn e a cosa serve il tls e se lavora con qualche altro protocollo o libreria da scaricare a parte

bit123
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da bit123 »

Installa entrambi i pacchetti del repository!

Monteleone
Linux 1.x
Linux 1.x
Slackware: Current

Messaggio da Monteleone »

Io ho fatto tutto tramite Swaret.Se non ce l'hai ancora,ti conviene installarla.

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Occhio alle versioni, i pacchetti su slacky sono per la 12.0 e non vanno bene su versioni precedenti. Tu che versione di slackware hai?

-Ur4ni0-
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da -Ur4ni0- »

io ho slacky 12 ed ho risolto, però non capisco perchè i file del repository mi danno sempre il solito problema.. mannaggia :(:( ho visto che è uscito l'argomento "swaret" l'ho cercato a lungo ma non l'ho mai trovato.. qualcuno sa darmi qualche link per scaricarlo??? mi servirebbe proprio aiutooooo

panduz
Linux 0.x
Linux 0.x
Slackware: 12.0

Messaggio da panduz »

il link per scaricare swaret è questo:
http://swaret.sourceforge.net/index.php ... load&sid=1

comunque su s4d, nel capitolo 13 si parla ampiamente di tale tool

;)

Rispondi