Problemi con tls e amsn 0.97
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Problemi con tls e amsn 0.97
salve a tutti!!! ho scaricato il precompilato di amsn 0.97 dal sito, però ho delle difficoltà nella configurazione..
quando provo a cliccare su accedi mi chiede il modulo tls, ma non riesce a scaricarlo e ad installarlo.. allora mi sono dato da fare e la soluzione l'ho trovata su google, ovvero quella di scaricare ed installare il tls a parte, ma ahimè i risultati sono sempre gli stessi.. nessuno può aiutarmi??? tra le preferenze di amsn ho trovato pure un'opzione che permette di specificare il persorso del tls qualora fosse installato sul pc ma il programma non lo leggesse in automatico.. aiutatemi per favore!!! grazie 1000 a tutti in anticipo
quando provo a cliccare su accedi mi chiede il modulo tls, ma non riesce a scaricarlo e ad installarlo.. allora mi sono dato da fare e la soluzione l'ho trovata su google, ovvero quella di scaricare ed installare il tls a parte, ma ahimè i risultati sono sempre gli stessi.. nessuno può aiutarmi??? tra le preferenze di amsn ho trovato pure un'opzione che permette di specificare il persorso del tls qualora fosse installato sul pc ma il programma non lo leggesse in automatico.. aiutatemi per favore!!! grazie 1000 a tutti in anticipo
ho provato come hai detto tu, ho scaricato il tgz dal repository e l'ho installato, e niente da fare.. per questo sono ricorso al forum.. le ho provate tutte, ma non riesco a capire cosa vuole di preciso amsn e a cosa serve il tls e se lavora con qualche altro protocollo o libreria da scaricare a parte
-
Monteleone
- Linux 1.x

- Slackware: Current
- panduz
- Linux 0.x

- Slackware: 12.0
il link per scaricare swaret è questo:
http://swaret.sourceforge.net/index.php ... load&sid=1
comunque su s4d, nel capitolo 13 si parla ampiamente di tale tool

http://swaret.sourceforge.net/index.php ... load&sid=1
comunque su s4d, nel capitolo 13 si parla ampiamente di tale tool