Per il kde di slack 12.2 qual'è la versione delle librerie qt? la 4.4 ?
Grazie un saluto
Moderatore: Staff

Codice: Seleziona tutto
ls /var/log/packages | grep qt

Oh non fare la vittima eh che non è il casomarcpa ha scritto:Scusate se vi ho distrurbato.....magari avevato altro da fare............................però non ho obbligato nessuno a rispondere............................
Allora, o usato "raga"..........................(affettuosamente) Primo rimprovero
Ho abbreviato queste con qst ...................................grammaticalmente .................non è corretto. secondo rimprevero.............
In questo forum bisogna essere professori o chè....???????????????????????
E poi dato in italiano non sono grammaticalmente corretto .......................................... e giusto questo???????????
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Queste (3) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate la scrittura stile SMS o CHAT.) sono per lo sviluppo, ma non sono richieste da nessun pacchetto ufficiale di Slackware
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cioè e grammaticalmente corretto chiudere una parentesi ove non la si è mai aperta.
Un saluto a tutti "passo e chiudo."