Quale versione di librerie? (risolto)

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
marcpa
Linux 0.x
Linux 0.x

Quale versione di librerie? (risolto)

Messaggio da marcpa »

Ciao raga,una domanda,(scusate ma con cerca non ho trovato niente che soddisfasse la mia curiosità)
Per il kde di slack 12.2 qual'è la versione delle librerie qt? la 4.4 ? :?:
Grazie un saluto
Ultima modifica di marcpa il gio 26 feb 2009, 19:06, modificato 1 volta in totale.

raffaele181188
Packager
Packager
Nome Cognome: Raffaele
Slackware: current
Kernel: 2.6.29.6
Desktop: KDE 4.3
Distribuzione: Ubuntu

Re: Quale versione di librerie?

Messaggio da raffaele181188 »

Codice: Seleziona tutto

ls /var/log/packages | grep qt
e te lo dice lui stesso :thumbright:

JohnnyMnemonic
Staff
Staff
Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
Slackware: 14.0
Kernel: 3.5.5-thanatos
Contatta:

Re: Quale versione di librerie?

Messaggio da JohnnyMnemonic »

http://packages.slackware.it

Cerca qt nei pacchetti per la 12.2, così lo sai anche se non ce l'hai installata

marcpa
Linux 0.x
Linux 0.x

Re: Quale versione di librerie? (risolto)

Messaggio da marcpa »

Grazie a tutti e due Raga, comunque nn avendo installata la slack (spero di farlo quanto prima) il consiglio di jonny e stato perfetto.
Un saluto ed un grazie
N.B. Le QT sono 4.4.3 :D \:D/ :D

conraid
Staff
Staff
Nome Cognome: Corrado Franco
Slackware: current64
Desktop: kde
Contatta:

Messaggio da conraid »

Evita il "raga" e comunque sono le 3.3.8

JohnnyMnemonic
Staff
Staff
Contatta:

Per la precisione le 3.3.8b :lol:

marcpa
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da marcpa »

JohnnyMnemonic
Staff
Staff
Contatta:

Queste (3) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate la scrittura stile SMS o CHAT.) sono per lo sviluppo, ma non sono richieste da nessun pacchetto ufficiale di Slackware

marcpa
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da marcpa »

Scusate se vi ho distrurbato.....magari avevato altro da fare............................però non ho obbligato nessuno a rispondere............................
Allora, o usato "raga"..........................(affettuosamente) Primo rimprovero
Ho abbreviato queste con qst ...................................grammaticalmente .................non è corretto. secondo rimprevero.............
In questo forum bisogna essere professori o chè....???????????????????????
E poi dato in italiano non sono grammaticalmente corretto .......................................... e giusto questo???????????
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Queste (3) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate la scrittura stile SMS o CHAT.) sono per lo sviluppo, ma non sono richieste da nessun pacchetto ufficiale di Slackware
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cioè e grammaticalmente corretto chiudere una parentesi ove non la si è mai aperta.
Un saluto a tutti "passo e chiudo."

JohnnyMnemonic
Staff
Staff
Contatta:

1. Non sei spiritoso
2. Ho citato tra parentesi la regola 3 che trovi in cima a questa pagina, come puoi vedere dopo il 3 c'è una parentesi chiusa
3. Chiudi, chiudi

navajo
Staff
Staff
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)

Messaggio da navajo »

marcpa ha scritto:Scusate se vi ho distrurbato.....magari avevato altro da fare............................però non ho obbligato nessuno a rispondere............................
Allora, o usato "raga"..........................(affettuosamente) Primo rimprovero
Ho abbreviato queste con qst ...................................grammaticalmente .................non è corretto. secondo rimprevero.............
In questo forum bisogna essere professori o chè....???????????????????????
E poi dato in italiano non sono grammaticalmente corretto .......................................... e giusto questo???????????
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cioè e grammaticalmente corretto chiudere una parentesi ove non la si è mai aperta.
Un saluto a tutti "passo e chiudo."
Oh non fare la vittima eh che non è il caso :D
Qui non bisogna essere professori, per esempio spesso sbaglio verbi e/o faccio errori di grammatica o di battitura.
Non è questo, solo che usare per esempio, abbreviazioni tipo RAGA potrebbe dare fastidio a gente che non si conosce. A me per esempio, da fastidio.. come non è bello usare un gergo da SMS.
Qui non hai un tot limitato di caratteri per esprimerti, non parli solo a dei ragazzetti di 16 anni. Un pochino di educazione, dico un pochino, non guasta.
Detto questo, benvenuto, e spero che ti trasformi in pinguino il più presto possibile.
ciao

marcpa
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da marcpa »

Ciao Navajo...............hai ragione io avro anche fatto la vittima......forse, ma penso che ci siano modi e toni per esprimersi.................
un esempio? il tuo!

Bastava scrivermi,guarda.......... potresti evitare Il RAGA? Qui può dar fastidio.
Il tono cambia eccome..................................
Come dici tu, dato che lo sapzio c'è basta una mezza parola in più per evitare il tono quasi imperativo.
Giustissimo il tuo discorso per l'errore di battitura di johnny (anche se ancora non ha capito dove) quindi anche a me (da novello poi)
si dovrebbe perdonare la svista sul regolamento in calce..............................................
Per l'educazione,beh se leggi bene i miei post noterai che ho sempre ringraziato e salutato..................................

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
evitate la scrittura stile SMS o CHAT.) sono
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi riferivo a questa.............................. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti

twister
Staff
Staff
Slackware: current
Contatta:

Messaggio da twister »

Impara ad usare i quote.
I puntini di sospensione sono 3 non 12.000

Rispondi