SlackBuild e patch

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
elettronicha
Master
Master
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

Io ho studiato latino e greco, ma tempo fa; ero anche bravo ma come diceva seneca, non mi ricordo più dove, "come quando non si usa un attrezzo di ferro esso arrugginisce, così il corpo e la mente arrugginiscono se non le si tiene in esercizio", quindi è probabile anche che abbia dimenticato.

A parte queste escursioni "latriniste", quei sorgenti vanno compilati con ./autogen.sh prima del ./configure.

delonghilongo
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da delonghilongo »

scusa Lorys
mi dispiace per il ritardo, ma.......
cioe' e' incredibile, dopo anni nei forum non ho imparato niente. NON MI ERO RESO CONTO CHE C'ERANO 3 PAGINE!!!!!
TE LA MANDO subito.chiedo scusa a tutta la comunita',comunque funziona molto bene
solo che talvolta va in crash, un consiglio d'oro levate le directory vuote dallo share....ciao

delonghilongo
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da delonghilongo »

:arrow: fatto

elettronicha
Master
Master
Contatta:

E per la rete KAD si aggiunga tra le opzioni del ./configure anche questa:

Codice: Seleziona tutto

--enable-kad-compile

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

OK Elettronicha, se vuoi ti mando lo SlackBuild modificato i sorgenti e la patch.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

elettronicha
Master
Master
Contatta:

Grazie Lorys!! :) elettronicha@hotmail.com

Io comunque, per prova, ho fatto già da me e pare funzioni. Ho seguito questa procedura:

-ho scaricato la CVS-20050804;
-l'ho scompattata;
-ho applicato la patch 20050727 (è una soluzione maccheronica, ma volevo provare);
-./autogen.sh;
-ho rifatto l'archivio;
-ho modificato lo slackbuild e aggiunto l'opzione di cui sopra;
-lanciato lo script.

Ora lo stavo provando.

Manda comunque, il tuo pacchetto sarà più ortodosso del mio :)

denny
Linux 0.x
Linux 0.x

un piccolo aiuto

Messaggio da denny »

Ciao sono nuovo del forum, visto gli interessanti argomenti trattati credo che prenderò piu' parte ai vari dialoghi e dibattiti. Vi ho trovati per caso in preda ad una delle mie disperate ricerche siete apparsi voi, gli unici che possono risolvere il mio problema. Sto cercando disperatamente la versione 20050727 di aMule-CVS già sparita dalla rete - - Qualcuno puo' essere cosi' gentile da inviarmela? Non vorrei sembrare sfacciato, scusate se vi ho dato questa impressione.
Denis dcorrain@hotmail.com

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

Denny guarda la casella :wink:
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

denny
Linux 0.x
Linux 0.x

Grazie!

Messaggio da denny »

Sapevo di poter contare su di voi - Grazie 1000 Lorys spero di poter ricambiare la cortesia.
Denis

Rispondi