SlackBuild e patch
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- elettronicha
- Master

- Contatta:
Io ho studiato latino e greco, ma tempo fa; ero anche bravo ma come diceva seneca, non mi ricordo più dove, "come quando non si usa un attrezzo di ferro esso arrugginisce, così il corpo e la mente arrugginiscono se non le si tiene in esercizio", quindi è probabile anche che abbia dimenticato.
A parte queste escursioni "latriniste", quei sorgenti vanno compilati con ./autogen.sh prima del ./configure.
A parte queste escursioni "latriniste", quei sorgenti vanno compilati con ./autogen.sh prima del ./configure.
-
delonghilongo
- Linux 0.x

scusa Lorys
mi dispiace per il ritardo, ma.......
cioe' e' incredibile, dopo anni nei forum non ho imparato niente. NON MI ERO RESO CONTO CHE C'ERANO 3 PAGINE!!!!!
TE LA MANDO subito.chiedo scusa a tutta la comunita',comunque funziona molto bene
solo che talvolta va in crash, un consiglio d'oro levate le directory vuote dallo share....ciao
mi dispiace per il ritardo, ma.......
cioe' e' incredibile, dopo anni nei forum non ho imparato niente. NON MI ERO RESO CONTO CHE C'ERANO 3 PAGINE!!!!!
TE LA MANDO subito.chiedo scusa a tutta la comunita',comunque funziona molto bene
solo che talvolta va in crash, un consiglio d'oro levate le directory vuote dallo share....ciao
- elettronicha
- Master

- Contatta:
E per la rete KAD si aggiunga tra le opzioni del ./configure anche questa:
Codice: Seleziona tutto
--enable-kad-compile- elettronicha
- Master

- Contatta:
Grazie Lorys!!
elettronicha@hotmail.com
Io comunque, per prova, ho fatto già da me e pare funzioni. Ho seguito questa procedura:
-ho scaricato la CVS-20050804;
-l'ho scompattata;
-ho applicato la patch 20050727 (è una soluzione maccheronica, ma volevo provare);
-./autogen.sh;
-ho rifatto l'archivio;
-ho modificato lo slackbuild e aggiunto l'opzione di cui sopra;
-lanciato lo script.
Ora lo stavo provando.
Manda comunque, il tuo pacchetto sarà più ortodosso del mio
Io comunque, per prova, ho fatto già da me e pare funzioni. Ho seguito questa procedura:
-ho scaricato la CVS-20050804;
-l'ho scompattata;
-ho applicato la patch 20050727 (è una soluzione maccheronica, ma volevo provare);
-./autogen.sh;
-ho rifatto l'archivio;
-ho modificato lo slackbuild e aggiunto l'opzione di cui sopra;
-lanciato lo script.
Ora lo stavo provando.
Manda comunque, il tuo pacchetto sarà più ortodosso del mio
un piccolo aiuto
Ciao sono nuovo del forum, visto gli interessanti argomenti trattati credo che prenderò piu' parte ai vari dialoghi e dibattiti. Vi ho trovati per caso in preda ad una delle mie disperate ricerche siete apparsi voi, gli unici che possono risolvere il mio problema. Sto cercando disperatamente la versione 20050727 di aMule-CVS già sparita dalla rete - - Qualcuno puo' essere cosi' gentile da inviarmela? Non vorrei sembrare sfacciato, scusate se vi ho dato questa impressione.
Denis dcorrain@hotmail.com
Denis dcorrain@hotmail.com