Repository 12.0 terminato ?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Repository 12.0 terminato ?
Ebbene si, pacchetto più pacchetto meno abbiamo ricompilato tutti i pacchetti del ramo 11.0, voglio ringraziare Gohanz, Submax, Bart, Paoletta, Baldelario e Michelino che mi hanno aiutato nella ricompilazione. Ora si riprende il normale inserimento di nuovi pacchetti e l'aggiornamento degli stessi.
Ricordatevi che è molto importante segnalare eventuali problemi, anche un link errato nella descrizione.
Ricordatevi che è molto importante segnalare eventuali problemi, anche un link errato nella descrizione.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Esiste anche un problema di banda e risorse. In ogni caso il ramo 11.0 non è più mantenuto e di conseguenza risolvi il problema prendendo il dvd o usando/modificando gli SlackBuild della 12.0.lamarozzo ha scritto:Non si potrebbe fare un sondaggio e vedere chi è rimasto alla 11. Io sono uno di quelli, e sarebbe un peccato chiudere il repository.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Re: Repository 12.0 terminato ?
Manca libcap,Loris ha scritto:Ebbene si, pacchetto più pacchetto meno abbiamo ricompilato tutti i pacchetti del ramo 11.0, voglio ringraziare Gohanz, Submax, Bart, Paoletta, Baldelario e Michelino che mi hanno aiutato nella ricompilazione. Ora si riprende il normale inserimento di nuovi pacchetti e l'aggiornamento degli stessi.
http://www.slacky.eu/repository/slackwa ... es/libcap/
esiste solo la versione per Slackware 11.0, io ne avevo bisogno per compilarmi VDR
Ma nooo, ne avrò fatti 2/3. Anzi sono io che ti chiedo scusa ma non ho proprio avuto tempo da dedicarci. Siete voi che meritate un applauso di 90 minuti (alla fantozzi) per il lavoro svolto. Incredibili, insuperabili. Ci mettete la stessa dedizione di chi lo fa per lavoro, siete fantastici.Loris ha scritto:Ebbene si, pacchetto più pacchetto meno abbiamo ricompilato tutti i pacchetti del ramo 11.0, voglio ringraziare Gohanz, Submax, Bart, Paoletta, Baldelario e Michelino che mi hanno aiutato nella ricompilazione. Ora si riprende il normale inserimento di nuovi pacchetti e l'aggiornamento degli stessi.
- michelino
- Staff

- Nome Cognome: Michelino Chionchio
- Slackware: -current
- Kernel: 2.6.29.6
- Desktop: kde (current)
Io aspetterei stasera....py67 ha scritto:Manca libcap,Loris ha scritto:Ebbene si, pacchetto più pacchetto meno abbiamo ricompilato tutti i pacchetti del ramo 11.0, voglio ringraziare Gohanz, Submax, Bart, Paoletta, Baldelario e Michelino che mi hanno aiutato nella ricompilazione. Ora si riprende il normale inserimento di nuovi pacchetti e l'aggiornamento degli stessi.
http://www.slacky.eu/repository/slackwa ... es/libcap/
esiste solo la versione per Slackware 11.0, io ne avevo bisogno per compilarmi VDR
- alexxxius
- Linux 2.x

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.33.4
- Desktop: Kde 4.4.3
Bart ha scritto:Siete voi che meritate un applauso di 90 minuti
Mi associo, il repository di questa community è impressionante, non fai in tempo a dire se c'è un pacchetto o meno che te lo ritrovi!!!
Grandi!
- simplex
- Linux 2.x

- Slackware: current
- Desktop: xfce
- Contatta:
Se serve posso dare qualche colpo di wget... di la'Loris ha scritto:Esiste anche un problema di banda e risorse. In ogni caso il ramo 11.0 non è più mantenuto e di conseguenza risolvi il problema prendendo il dvd o usando/modificando gli SlackBuild della 12.0.lamarozzo ha scritto:Non si potrebbe fare un sondaggio e vedere chi è rimasto alla 11. Io sono uno di quelli, e sarebbe un peccato chiudere il repository.