Repository 12.0 terminato ?

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Repository 12.0 terminato ?

Messaggio da Loris »

Ebbene si, pacchetto più pacchetto meno abbiamo ricompilato tutti i pacchetti del ramo 11.0, voglio ringraziare Gohanz, Submax, Bart, Paoletta, Baldelario e Michelino che mi hanno aiutato nella ricompilazione. Ora si riprende il normale inserimento di nuovi pacchetti e l'aggiornamento degli stessi.
Ricordatevi che è molto importante segnalare eventuali problemi, anche un link errato nella descrizione.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

michelino
Staff
Staff
Nome Cognome: Michelino Chionchio
Slackware: -current
Kernel: 2.6.29.6
Desktop: kde (current)

Messaggio da michelino »

È stato un piacere :D
Che intenzioni hai, il repository della 11 lo mantieni (così com'è, senza eventuali aggiornamenti) o è in chiusura?

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

Abbiamo deciso di tenerlo attivo fino a fine mese, poi sarà disponibile in DVD a prezzo di realizzo.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

michelino
Staff
Staff

Messaggio da michelino »

Buona idea

lamarozzo
Linux 3.x
Linux 3.x
Desktop: xfce
Distribuzione: archlinux

Messaggio da lamarozzo »

Non si potrebbe fare un sondaggio e vedere chi è rimasto alla 11. Io sono uno di quelli, e sarebbe un peccato chiudere il repository.

submax82
Staff
Staff
Distribuzione: SalixOS
Contatta:

Messaggio da submax82 »

Loris ha scritto:Abbiamo deciso di tenerlo attivo fino a fine mese, poi sarà disponibile in DVD a prezzo di realizzo.
stupenda decisione!!!

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

lamarozzo ha scritto:Non si potrebbe fare un sondaggio e vedere chi è rimasto alla 11. Io sono uno di quelli, e sarebbe un peccato chiudere il repository.
Esiste anche un problema di banda e risorse. In ogni caso il ramo 11.0 non è più mantenuto e di conseguenza risolvi il problema prendendo il dvd o usando/modificando gli SlackBuild della 12.0.

lamarozzo
Linux 3.x
Linux 3.x
Distribuzione: archlinux

Messaggio da lamarozzo »

Il dvd è un'ottima idea. :D

py67
Linux 2.x
Linux 2.x

Re: Repository 12.0 terminato ?

Messaggio da py67 »

Loris ha scritto:Ebbene si, pacchetto più pacchetto meno abbiamo ricompilato tutti i pacchetti del ramo 11.0, voglio ringraziare Gohanz, Submax, Bart, Paoletta, Baldelario e Michelino che mi hanno aiutato nella ricompilazione. Ora si riprende il normale inserimento di nuovi pacchetti e l'aggiornamento degli stessi.
Ricordatevi che è molto importante segnalare eventuali problemi, anche un link errato nella descrizione.
Manca libcap,
http://www.slacky.eu/repository/slackwa ... es/libcap/
esiste solo la versione per Slackware 11.0, io ne avevo bisogno per compilarmi VDR :(

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Loris ha scritto:Ebbene si, pacchetto più pacchetto meno abbiamo ricompilato tutti i pacchetti del ramo 11.0, voglio ringraziare Gohanz, Submax, Bart, Paoletta, Baldelario e Michelino che mi hanno aiutato nella ricompilazione. Ora si riprende il normale inserimento di nuovi pacchetti e l'aggiornamento degli stessi.
Ma nooo, ne avrò fatti 2/3. Anzi sono io che ti chiedo scusa ma non ho proprio avuto tempo da dedicarci. Siete voi che meritate un applauso di 90 minuti (alla fantozzi) per il lavoro svolto. Incredibili, insuperabili. Ci mettete la stessa dedizione di chi lo fa per lavoro, siete fantastici. ;)

michelino
Staff
Staff

Messaggio da michelino »

py67 ha scritto:
Manca libcap,
http://www.slacky.eu/repository/slackwa ... es/libcap/
esiste solo la versione per Slackware 11.0, io ne avevo bisogno per compilarmi VDR :(
Io aspetterei stasera.... ;)

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Mamma mia, oltre 1400 pacchetti in 2 mesi, siete mostruosi. Bisognerebbe farvi un momento, dedicarvi una via: via Loris suona bene :D

alexxxius
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.33.4
Desktop: Kde 4.4.3

Messaggio da alexxxius »

Bart ha scritto:Siete voi che meritate un applauso di 90 minuti
=D> =D> =D> =D>

Mi associo, il repository di questa community è impressionante, non fai in tempo a dire se c'è un pacchetto o meno che te lo ritrovi!!!

Grandi!

aLvArO
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: alessio
Slackware: current64
Kernel: 2.6.30-rc8-smp
Desktop: kde 4.2.4

Messaggio da aLvArO »

io nn so se sto dicendo una boiata, ma il pakketto wifi-radar-1.9.8-noarch-1as va a cercare il file wpa_supplicant.conf nella dir /etc/wpa_supplicant/wpa_supplicant.conf mentre io ho /etc/wpa_supplicant.conf, oltre al fatto che nn accetta la pass wpa che gli imposti.

simplex
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: current
Contatta:

Messaggio da simplex »

Loris ha scritto:
lamarozzo ha scritto:Non si potrebbe fare un sondaggio e vedere chi è rimasto alla 11. Io sono uno di quelli, e sarebbe un peccato chiudere il repository.
Esiste anche un problema di banda e risorse. In ogni caso il ramo 11.0 non è più mantenuto e di conseguenza risolvi il problema prendendo il dvd o usando/modificando gli SlackBuild della 12.0.
Se serve posso dare qualche colpo di wget... di la' ;)

Rispondi