K3B messo in discussione.....

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Heidegger
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

K3B messo in discussione.....

Messaggio da Heidegger »

Salve ragazzi....mi è stato detto da più di una persona che il mitico K3B non riesce a masterizzare al meglio i dvd, e premetto che ultimamente ho fatto un dvd per un amico e non va proprio.....
questo stesso mi ha consigliato nero per linux. Detto fatto, ho scaricato nero versione trial, del quale comprerò la licenza tra pochissimi giorni :twisted: :lol: 8)
Sembra andare bene come andava bene il nero di windows....
MA voi cosa ne pensate? Fatemi sapere sono curioso di venire a conoscenza delle vostre opinioni.
Ciao
Heidegger :-D

StormyMonday
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: Current
Kernel: 2.6.27.7
Desktop: xfce

Messaggio da StormyMonday »

Mi sa che lo provo pure io peccato solamente si debba pagare...

fAu
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: slackware64 current
Kernel: 4.19.82
Desktop: kde 4.14.38
Contatta:

Messaggio da fAu »

beh ... se un prodotto e' valido non vedo perche' non si possa prendere in considerazione il fatto che sia a pagamento.
..... o devo rivedere la mia posizione e cancellare la sottoscrizione a slackware ?

tux
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da tux »

Con le ultime versioni di k3b in effetti accadono molte cose strane, nero frulla tutto senza fronzoli!.

Heidegger
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Heidegger »

beh ... se un prodotto e' valido non vedo perche' non si possa prendere in considerazione il fatto che sia a pagamento.
..... o devo rivedere la mia posizione e cancellare la sottoscrizione a slackware ?

Beh considera una cosa......la tua sottoscrizione a Slackware è alla fin fine come un atto di volontà ossia come se fosse una vera e propria "DONAZIONE"......poichè Slackware può essere scaricato liberamente.....non come red hat o altri.....
Invece Nero no.....se non lo compri non ce l'hai......il discorso parebbe completamente diverso che ne dici? :-D

navajo
Staff
Staff
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)

Messaggio da navajo »

cavolo, non se che succede a voi, ma a me K3b va alla grande.
masterizzo di tutto, anche DVD video. Per quanto riguarda nero per linux, non saprei, l ho visto in opera, e certamente non è all altezza di nero per win.
perchè non provare altri programmi liberi, nati per linux ?

Heidegger
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Heidegger »

A me è parso uguale alla versione di windows e parlo di nero Burning non dello start smart.
:-D

gastone90

Messaggio da gastone90 »

io ho provato sia nero che k3b, ma k3b è stupendo a dir poco!!! ho masterizzato di tutto e di più!!! comunque se non ti trovi con k3b puoi sempre usare xroast, che va abbastanza bene.

p.s. l'ultimo k3b (0.12.3) non mi da problemi :D

fAu
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: slackware64 current
Kernel: 4.19.82
Desktop: kde 4.14.38
Contatta:

Messaggio da fAu »

effettivamente prendendo come esempio slackware si parla di donazione e non di pagamento come con nero.
se dovessi scegliere nero perche' mi trovo meglio che con k3b non vedo pero' perche' non dovrei pagarlo.

Heidegger
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Heidegger »

Io l'ho pagato due secondi fa su astalavista :-D

gallows
Staff
Staff
Desktop: cwm
Distribuzione: OpenBSD
Contatta:

Messaggio da gallows »

ma il problema è di k3b o dvdrtools?
usare nero su linux? mah, contenti voi...

gallows
Staff
Staff
Desktop: cwm
Distribuzione: OpenBSD
Contatta:

Messaggio da gallows »

Heidegger ha scritto:Io l'ho pagato due secondi fa su astalavista :-D
questo è male

Heidegger
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Heidegger »

Perchè invece pagarlo è bene.....
Nessuno di voi ha mai crackato un programma? Oppure non ha mai avuto un programma non in regola? non ci credo.....
:-D

Heidegger
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Heidegger »

comunque il problema è K3B, nel masterizzare i dvd non è preciso non so.
Ho fatto a questo mio amico un dvd di dati a pochissimi x, tipo a 2, onde evitare problemi di ridondanza.
Invece lui non riesce a copiare il contenuto del dvd....e non per ridondanza...ma semplicemente perchè nn ci riesce.
Ovviamente il suo hardware è a posto e quindi da questo punto di vista non ci sono problemi.
E' stato proprio lui a dirmi che è uscito nerolinux e mi ha detto pure k3B ha dei problemi con la masterizzazione in supporti DVD.....poi non so certo ci sono rimasto male perchè è la prima volta che mi accade con k3B non saprei che dire.....
comunque non gettiamo fango su nero....è un ottimo programma.
Bye
heidegger .-D

Heidegger
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Heidegger »

comunque il problema è K3B, nel masterizzare i dvd non è preciso non so.
Ho fatto a questo mio amico un dvd di dati a pochissimi x, tipo a 2, onde evitare problemi di ridondanza.
Invece lui non riesce a copiare il contenuto del dvd....e non per ridondanza...ma semplicemente perchè nn ci riesce.
Ovviamente il suo hardware è a posto e quindi da questo punto di vista non ci sono problemi.
E' stato proprio lui a dirmi che è uscito nerolinux e mi ha detto pure k3B ha dei problemi con la masterizzazione in supporti DVD.....poi non so certo ci sono rimasto male perchè è la prima volta che mi accade con k3B non saprei che dire.....
comunque non gettiamo fango su nero....è un ottimo programma.
Bye
heidegger :-D

Rispondi