Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Salve ragazzi....mi è stato detto da più di una persona che il mitico K3B non riesce a masterizzare al meglio i dvd, e premetto che ultimamente ho fatto un dvd per un amico e non va proprio.....
questo stesso mi ha consigliato nero per linux. Detto fatto, ho scaricato nero versione trial, del quale comprerò la licenza tra pochissimi giorni :twisted:
Sembra andare bene come andava bene il nero di windows....
MA voi cosa ne pensate? Fatemi sapere sono curioso di venire a conoscenza delle vostre opinioni.
Ciao
Heidegger
beh ... se un prodotto e' valido non vedo perche' non si possa prendere in considerazione il fatto che sia a pagamento.
..... o devo rivedere la mia posizione e cancellare la sottoscrizione a slackware ?
beh ... se un prodotto e' valido non vedo perche' non si possa prendere in considerazione il fatto che sia a pagamento.
..... o devo rivedere la mia posizione e cancellare la sottoscrizione a slackware ?
Beh considera una cosa......la tua sottoscrizione a Slackware è alla fin fine come un atto di volontà ossia come se fosse una vera e propria "DONAZIONE"......poichè Slackware può essere scaricato liberamente.....non come red hat o altri.....
Invece Nero no.....se non lo compri non ce l'hai......il discorso parebbe completamente diverso che ne dici?
cavolo, non se che succede a voi, ma a me K3b va alla grande.
masterizzo di tutto, anche DVD video. Per quanto riguarda nero per linux, non saprei, l ho visto in opera, e certamente non è all altezza di nero per win.
perchè non provare altri programmi liberi, nati per linux ?
io ho provato sia nero che k3b, ma k3b è stupendo a dir poco!!! ho masterizzato di tutto e di più!!! comunque se non ti trovi con k3b puoi sempre usare xroast, che va abbastanza bene.
effettivamente prendendo come esempio slackware si parla di donazione e non di pagamento come con nero.
se dovessi scegliere nero perche' mi trovo meglio che con k3b non vedo pero' perche' non dovrei pagarlo.
comunque il problema è K3B, nel masterizzare i dvd non è preciso non so.
Ho fatto a questo mio amico un dvd di dati a pochissimi x, tipo a 2, onde evitare problemi di ridondanza.
Invece lui non riesce a copiare il contenuto del dvd....e non per ridondanza...ma semplicemente perchè nn ci riesce.
Ovviamente il suo hardware è a posto e quindi da questo punto di vista non ci sono problemi.
E' stato proprio lui a dirmi che è uscito nerolinux e mi ha detto pure k3B ha dei problemi con la masterizzazione in supporti DVD.....poi non so certo ci sono rimasto male perchè è la prima volta che mi accade con k3B non saprei che dire.....
comunque non gettiamo fango su nero....è un ottimo programma.
Bye
heidegger .-D
comunque il problema è K3B, nel masterizzare i dvd non è preciso non so.
Ho fatto a questo mio amico un dvd di dati a pochissimi x, tipo a 2, onde evitare problemi di ridondanza.
Invece lui non riesce a copiare il contenuto del dvd....e non per ridondanza...ma semplicemente perchè nn ci riesce.
Ovviamente il suo hardware è a posto e quindi da questo punto di vista non ci sono problemi.
E' stato proprio lui a dirmi che è uscito nerolinux e mi ha detto pure k3B ha dei problemi con la masterizzazione in supporti DVD.....poi non so certo ci sono rimasto male perchè è la prima volta che mi accade con k3B non saprei che dire.....
comunque non gettiamo fango su nero....è un ottimo programma.
Bye
heidegger