disinstallazione totale

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
DD0p
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da DD0p »

Paoletta ha scritto:
DD0p ha scritto: Sia chiaro che non so nemmeno come si faccia un virus, o meglio, so che è una stringa di C++
ROTFL!
:?:

mangus
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da mangus »

DD0p ha scritto:
Paoletta ha scritto:
DD0p ha scritto: Sia chiaro che non so nemmeno come si faccia un virus, o meglio, so che è una stringa di C++
ROTFL!
:?:
lascia stare i virus che ti ammali... :shock:

gioco
Packager
Packager
Slackware: last stable
Contatta:

Messaggio da gioco »

Luci0
Staff
Staff
Nome Cognome: Gabriele Santanché
Slackware: 12.2 14.0
Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
Contatta:

Messaggio da Luci0 »

......
Comunque prima di lasciare Linux, prova una distro di quelle un po' più automatiche ce ne sono tantssime, e vedrai che ci ripensi. Io ti consiglierei una di queste: Ubuntu/Kubuntu [meglio Kubuntu se hai usato slack così riavrai KDE], Mepis, OpenSuse o Mandriva.
Sono distro alla portata di tutti anche di chi non ha tempo di apprendere, io ad esempio ho iniziato con Mandrake, e poi son passato a slack.
....
Per imparare ad usare Linux ... l' unica distribuzione valida é Slackware ... le altre servono come demo, come rescue disk, o ai professionisti che hanno fretta e hanno bisogno di piattaforme certificate ed omologate ... o per malati per aggiornare continuamente con apt-get ...

.... per imparare ... usate e fate usare Slackware !!
Ultima modifica di Luci0 il ven 28 lug 2006, 20:12, modificato 2 volte in totale.

DD0p
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da DD0p »

Già, infatti voglio imparare ad usare un PC per questo ho messo Slackware mia prima e ultima Distro

Raistlin84
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da Raistlin84 »

MEGA OFF-TOPIC

Uff e si ricade sempre lì! Sveglia!!! Non tutti vogliono imparare o hanno la costanza per farlo su Slackware!
Magari c'è solo chi vuole usare un OS open source e non gliene importa niente del perchè funziona!
E' l'ora di svegliarsi! Basta con questa storia! Linux può esser per tutti chi lo vuole usare per le sue necessità o per chi vuole imparare! Ma se una persona vuole usare un OS open per navigare scrivere e sentire un po' di musica, perchè deve sapere come funziona??? E' sbagliata la concezione! Il 99% delle persone usa il computer e non vuole sapere perchè funziona!Ed è anche giusto!
L'ho già detto in un altro topic, io non sò di preciso come funziona un frigorifero, ciò non toglie che io riesca ad usarlo perfettamente!!! La stessa cosa è per Linux, ci sono distro che posson esser usate da tutti, che mascherano quello che succede a livelli più bassi... e per chi vuole imparare è un male, ma per chi vuole usare il pc tranquillamente è un bene.
Slack è perfetta per imparare o per avere sistemi solidi, veloci e lineari. Altre sono perfette per esser usate da chiunque!
Basta con questa storia! Linux deve esser per tutti!!!
Immaginatevi se tutte le casalinghe dovessero sapere come funzionano frigo,lavatrice,microonde per poterli usare....

Luci0
Staff
Staff
Nome Cognome: Gabriele Santanché
Slackware: 12.2 14.0
Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
Contatta:

Messaggio da Luci0 »

... appunto se ti basta usare linux qualunque distro va bene ...
... ma per imparare ci vuole Slackware ... :-)

poi uno fa quello che gli pare e piace ...

.... ma non mi sembra il caso di consigliare altre distribuzioni dal momento che qui siamo su un sito di.

....linuxari slackwariani :-) ... almeno credo !

Rispondi