Ciao Syd
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- MAT
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Matteo Magni
- Kernel: 2.6.20
- Desktop: Fluxbox
- Distribuzione: Gentoo
Probabilmente non sarebbero stati tutto questo senza la droga...Sari ha scritto:Ecco cosa fa la droga tra le altre cose, ci porta via i geni, i poeti e i pazzi...
"See, I think drugs have done some good things for us, I really do, and if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight and take all your albums, all your tapes, and all your CDs and burn 'em. Cause you know what? The musicians who made all that great music that's enhanced your lives throughout the years? Rrrrreal fuckin' high on drugs."
Bill Hicks
- Sari
- Linux 3.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.24
- Desktop: Gnome
Si ma per quanto ha creato, per quanto ha scritto musica?IceSlack ha scritto:emm aveva 60 anni e forse e' morto di diabete o tumore : |Sari ha scritto:Ecco cosa fa la droga tra le altre cose, ci porta via i geni, i poeti e i pazzi... troppo presto anche per poter dir loro addio...
Forse non se capito il senso della mia frase... la sua morte è solo l'epilogo di qualcosa iniziato molto tempo fa. Dite che la droga lo ha aiutato a creare ciò che ha creato? Forse, ma forse no... non lo sapremo mai... io nel mio piccolo avrei preferito vederlo scrivere ancora oggi. Le canzoni mai uscite secondo me sono la dimostrazione che ci ha provato, ma qualcosa glielo impediva.
Ma tantè, dovrei essere io a dirgli addio, ma l'addio gli è stato dato quando ancora io non ero nato, questo è il senso della mia frase.
- prometeo79
- Linux 4.x

- Slackware: 12