ciao,
volevo dare un'occhiata al sito di swaret.. (http://swaret.sourceforge.net/) ma mi sembra sia stato raso al suolo....
mi spiego: i forum sono vuoti, o contengono solo pochi messaggi di spam, nei download non c'e' nulla (solo un tgz di swaret che pero' e' una versione devel, sembra che non ci sia nemmeno il tgz della versione stabile) ecc.
ah, quando si caricano le pagine compare anche una fastidiosa barra orizzontale che dice la % di caricamento (gironzolate x il sito e capirete cosa voglio dire quando dico fastidiosa)
qualche mese fa il sito era molto piu' ricco, sapete cosa gli e' successo??
ciao
sito di swaret?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- giberg
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Gianni
- Slackware: current64
- Kernel: 3.7.1
- Desktop: 4.8.5
Credo ci sia solo stato un rinnovo del sito/forum. Da quello che leggo avevano anche un problema di accettazione dei vecchi nomi utente (e chiedevano di registrarsi nuovamente) che ora è stato risolto.
Il download della versione stabile penso sia questo:
http://sourceforge.net/project/showfile ... p_id=88501
In pratica bisogna andare nella pagina del progetto su sourceforge.net (linkata nella home page di swaret) e seguire il link per il download.
Il download della versione stabile penso sia questo:
http://sourceforge.net/project/showfile ... p_id=88501
In pratica bisogna andare nella pagina del progetto su sourceforge.net (linkata nella home page di swaret) e seguire il link per il download.
- pepe.carvalho
- Linux 0.x