A quando il parto?

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
py67
Linux 2.x
Linux 2.x

A quando il parto?

Messaggio da py67 »

Mi ricordo che il 19 Mar Loris ci chiedeva di preordinare i cd o dvd per la Slack 11.0, ma ad oggi non vedo quando uscira', qualchuno sa qulcosa?

:?:

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

Il ChangeLog di questi giorni è molto carico, secondo me Pat vuole finire prima di settembre, poi solo il capo decide, aspettiamo lui :)
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

phobos3576
Staff
Staff
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.37-smp
Desktop: KDE 4.5.3

Messaggio da phobos3576 »

Loris ha scritto:Il ChangeLog di questi giorni è molto carico, secondo me Pat vuole finire prima di settembre, poi solo il capo decide, aspettiamo lui :)
.. e inoltre, dallo stesso ChangeLog risulta evidente che diverse librerie stanno creando seri problemi!

L'ultima versione di Lilo non funziona su alcuni modelli di PC per cui si è tornati alla versione precedente.

Libpng è stata riscritta non so quante volte in quanto l'ultima versione impediva il funzionamento di alcuni programmi.

Udev ... non ne parliamo.

La proverbiale stabilità ed efficienza della Slackware è dovuta proprio alla prudenza maniacale di Pat nel verificare le dipendenze e la funzionalità dei vari packages.

Quindi, se Pat decide che i tempi non sono ancora maturi, sono disposto ad attendere la Slack 11 pure un altro anno.

Certe distribuzioni, come Mandriva e Ubuntu, si sono create una bruttissima fama proprio per la disinvoltura (e la frequenza) con la quale vengono rilasciate nuove versioni non testate a dovere!

goldy
Packager
Packager
Slackware: Current
Kernel: 2.6.26.5
Desktop: KDE 3.5.10
Contatta:

Messaggio da goldy »

phobos3576 ha scritto: La proverbiale stabilità ed efficienza della Slackware è dovuta proprio alla prudenza maniacale di Pat nel verificare le dipendenze e la funzionalità dei vari packages.
Quindi, se Pat decide che i tempi non sono ancora maturi, sono disposto ad attendere la Slack 11 pure un altro anno.!
Parole sante quoto in toto

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

Ho la sensazione che sia questione di giorni! Speriamo che ci sia finalmente GNOME anche se non credo!

Adesso telefono a Pat e PiterPunk!Immagine

goldy
Packager
Packager
Slackware: Current
Kernel: 2.6.26.5
Desktop: KDE 3.5.10
Contatta:

Messaggio da goldy »

gohanz ha scritto:Adesso telefono a Pat e PiterPunk!Immagine
Ho già chiamato io
scordati Gnome :D

gioco
Packager
Packager
Slackware: last stable
Contatta:

Messaggio da gioco »

gohanz ha scritto:Ho la sensazione che sia questione di giorni! Speriamo che ci sia finalmente GNOME anche se non credo!
Ha un qualche fondamento questa speranza, o è solo tale?

Firetux
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da Firetux »

dubito altamente che ci sarà GNOME. Basta guardare il changelog e si vede subito che non c'è nemmeno 1 pacchetto...

fAu
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: slackware64 current
Kernel: 4.19.82
Desktop: kde 4.14.38
Contatta:

Messaggio da fAu »

Loris ha scritto:Il ChangeLog di questi giorni è molto carico, secondo me Pat vuole finire prima di settembre, poi solo il capo decide, aspettiamo lui :)
come da faq :-)

ho anche pero' il presentimento che con l'uscita oggi del kernel 2.4.33 ci sara' un imprevisto allungamento dei tempi

acrive
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 12.0

Messaggio da acrive »

Ma secondo voi Pat.. Quanti cluster per il calcolo parallelo ha per compilare e testare la prox. versione di Slack? ;)

Rispondi