Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
erano le 3:50 del mattino all'incirca quando il tutto e successo,avevo appena letto un articolo,aggiorno la home,e via,trovo questo defacement assurdo..
Che idioti,prendere sotto mira un canale di sviluppo come questo ..
Non vorrei che sia stato solo un buco di Aruba, visto che ci son stati altri defacement, certo che non capisco l'utilità o l'etica di un gesto cosi' infantile, mah!
Per me è un problema del portale. Ho avuto lo stesso problema sempre su aruba ma con phpbb. Sfruttavano un bug del forum per accedere come root al server e deffacciare tutte le pagine html, php, asp ecc ecc presenti nel sito.
Il mio sito era frequentatissimo da molte persone nel mondo, specie del sud america. Sono quelli più visti quelli presi maggiormente di mira.
ancora li...
comunque a sentire uno in chat c'erano 4 vulnerabilità su slacky causate da ...
azz, non mi ricordo il nome... mo vado in chat e vedo se becco il tipo... era roba tipo... mono... ma non era quello...