Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Scusa Samiel, a proposito di S4d, quel mio amico s'è per caso fatto sentire con te?
Perché con me... nisba e io non sono il tipo che insisto con le persone...
Ciao,
nino
Riddick ha scritto:grazie. Sono poi andato a cercare ma una riposta come la tua era quello che cercavo.
Riddick
Non te la prendere.
Del resto, per i pigroni come noi, queste sono le risposte che ci meritiamo.
Per quello che mi riguarda si tratta di un'avversione alla lettura che mi perseguita dai tempi della scuola.
Quindi leggere, leggere e rileggere tutto il leggibile, ok?
Scusa Samiel, a proposito di S4d, quel mio amico s'è per caso fatto sentire con te?
Perché con me... nisba Confused e io non sono il tipo che insisto con le persone...
Mi hanno mandato la loro lettura
Chrix, Liquid e Firetux. Ma ho un po' di confusione...
Il tuo amico è il responsabile accademico ASCAT?
Se sì, mi è stato molto utile
Mi faccio portavoce e spero che ci sia il consenso dell'autore e di quante più persone possibile, di rendere merito all'opera di Samiel anche all'estero, con una bella S4iD, ossia Slackware for international dummies. (CHE FANTASIA)
Che ne dici Samiel? Che ne pensate?
Sottointeso che voglio partecipare super attivamente a questa cosa.
Aspetto risposte!