Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Mi chiedevo, però, se è possibile e in tal caso, come si può procedere con il download ricorsivo dei link.
Io ci ho provato, ma si ferma al download del primo link.
Grazie.
Sto provando e riprovando, ma ne con una ne con l'altra estensione riesco a scaricare i link ricorsivamente, neanche "tabanando" tra le opzioni.
Ad esempio se un link della pagina principale, ha al suo interno delle immagini, o altri sotto-link, questi non vengono scaricati.
Se qualcuno sa come si fa.... mi illumini per favore.
Grassie.
Provare a fare un wget ricorsivo?
So che è una via alternativa ma siccome c'è un plugin per firefox che ti fa scegliere il programma con cui scaricare....
dove -r scarica ricorsivamente -c fa il resume di download -l specifica il livello di ricorsione (default 5), sarebbe la profondità massima da raggiungere seguendo i link -convert-link converte i link assoluti in link relativi -np percorre solo link che fanno riferimento al sito specificato
Il fatto è che sto utilizzando Windows e volevo cavarmela con Firefox.
Effettivamente con wget per windows con l'opzione -mr link (m=mirror e r=ricorsivo) ho scaricato quello che mi serviva.
Anche se volevo sapere se le estensioni di firefox potevano svolgere lo stesso compito.